Gli sviluppatori di League of Legends rivelano che sia Yuumi che Milio saranno disabilitati all’MSI 2023

LOL

Lo sviluppatore di League of Legends, Riot Games, ha rivelato che i nuovi campioni Milio e Yuumi saranno disabilitati per il loro evento Mid Season Invitational per il 2023.

Il Mid-Season Invitational di Riot Games si sta avvicinando rapidamente. Lo sviluppatore di League of Legends invita i migliori team di ogni regione a un grande evento che tutti i fan possono vedere. L’evento, che si svolge una volta all’anno, rivaleggia con la finale mondiale in termini di dimensioni.

Pertanto, lo sviluppatore di League of Legends fa del suo meglio per garantire che il gioco sia in uno stato sano ed equilibrato, consentendo la massima qualità della competizione. Per fare ciò, Riot generalmente utilizza le patch che precedono l’evento per apportare eventuali correzioni prima che si muova, tuttavia, sembra che stiano cercando di fare un po’ di più questa volta.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LoL Esports annuncia Milio e Yuumi disabilitati per MSI 2023

Riot ha annunciato tramite il Lol Esport Twitter pagina che sia il nuovo supporto Milio che il gatto magico Yuumi saranno disabilitati per il gioco durante l’MSI 2023. Sfortunatamente, questo significa che non saremo in grado di vedere nessuno di questi potenti supporti incantatori durante l’evento, potenzialmente plasmando il meta con la loro rimozione .

Il ragionamento alla base della disabilitazione di Yuumi secondo Riot è che il suo aggiornamento di fascia media “non è ancora pronto per il gioco professionale”. Pertanto gli sviluppatori stanno eliminando il rischio che il gatto magico sia mal regolato e interrompa l’evento.

Riot ha avuto molti problemi con Yuumi in passato, essendo uno dei campioni più problematici e frustranti del gioco. Anche adesso, dopo il suo recente aggiornamento di medio livello, gli sviluppatori non sono ancora sicuri del suo impatto sul gioco e preferirebbero lasciarla fuori piuttosto che rovinare il divertimento agli altri.

Milio era il nuovo campione introdotto nella League of Legends, originario di Ixtal, l’incantatore usa il fuoco per mantenere i suoi amici al caldo e in salute. In uscita con la patch 13.6, Milio deve ancora essere abilitato per il gioco professionale, il che significa che dovrà solo tenere la panchina al caldo finché Riot non lo lascerà giocare.

P