Gli sviluppatori di League of Legends stanno prendendo in considerazione enormi buff per il massimo di Kayle

Sebbene Kayle abbia avuto un breve periodo nel meta della stagione 12, è rimasta in disgrazia per molto tempo. Gli sviluppatori di League of Legends stanno prendendo in considerazione una serie di buff per la sua ultima abilità che la renderebbero una potenza di gioco ancora più potente.

La maggior parte dei campioni di League of Legends può reggere il confronto nei primi scenari di gioco. Anche gli hyperscaler di fine partita hanno in genere alcune qualità redentrici che danno loro la possibilità di contribuire ai primi combattimenti.

Kayle si distingue per il fatto che non ha quasi nessuna qualità redentrice ai primi livelli. Ha davvero bisogno di livelli e oggetti per decollare, con il compromesso che il suo gioco in ritardo è esplosivo. Kayle è uno dei campioni di trasporto più difficili che puoi scegliere.

Sebbene i buff proposti non cambierebbero la sua identità di base come hypercarry, renderanno sicuramente il suo lavoro più facile a fine partita. Se si realizzano, questi buff al suo massimo potrebbero riportare Kayle nel meta.

Gli sviluppatori di LoL stanno esaminando alcuni enormi buff di Kayle

Riot August, lead champion designer presso Riot Games, ha mostrato alcuni buff proprietari di Kayle che cambierebbero enormemente il suo livello di potenza nei combattimenti di squadra a fine partita.

A differenza delle varie anteprime di patch che arrivano da Rioters prima di grandi cambiamenti come il tipo che ha portato alla rielaborazione di Aurelion Sol, questi buff sono stati presentati come proprietari piuttosto che scolpiti nella pietra.

Sebbene ci sia la possibilità che non passino affatto, i buff di Kayle proposti da August cambierebbero completamente il modo in cui viene giocato il campione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Provare alcuni buff di Kayle Ult che aumentano le dimensioni dell’AoE per sincronizzarsi meglio con il suo raggio di attacco e consentirle di attaccare durante l’invuln. /Regolazioni dell’animazione. Feedback benvenuto pic.twitter.com/qZGuNj9SGY

— Agosto (@RiotAugust) 19 gennaio 2023

Al momento, la suprema di Kayle non le permette di continuare ad attaccare mentre è invulnerabile. Questo fa in modo che un giocatore di Kayle non possa continuare a produrre DPS se cerca di mantenersi in vita con l’abilità. Questo crea un compromesso nel suo kit: vuoi fare più danni e rischiare di morire, o vuoi fare la suprema presto e cercare di anticipare l’esplosione dell’avversario?

Questi buff di Kayle eliminerebbero completamente quel compromesso, rendendo Kayle invulnerabile pur provocando un’enorme quantità di danni a fine partita. Sarà comunque vulnerabile a CC per tutta la durata, certo, ma è comunque un enorme buff. Per non parlare di un AoE quasi raddoppiato sul raggio di danno della sua suprema.

A causa del fatto che gli effetti visivi sulla sua abilità richiederebbero del tempo per essere implementati, potrebbe volerci un po’ prima di vedere questi cambiamenti colpire i server live se vengono applicati. Ma c’è una buona possibilità che Kayle riceva buff nel prossimo futuro.