Gli sviluppatori di Riot rivelano cosa è andato storto con il film di LoL 2023

A seguito delle scuse del team di sviluppo di Riot per il film di LoL del 2023, è stato rivelato che un film completo con protagonista Aatrox è stato pianificato e sceneggiato ma mai completato.

Per alcuni anni, Riot ha reso una tradizione pubblicare un filmato che entusiasma i giocatori per la prossima stagione classificata di League of Legends. Coloro che si preparavano a raggiungere la scala classificata li trattavano come un corno da guerra, un richiamo alla battaglia per farli eccitare per la scalata imminente.

Tuttavia, il film del 2023 è stato visto come una delusione dalla comunità di LoL in generale. Le scuse ufficiali sono state rilasciate dal team di League of Legends, seguite da un video che spiega alcuni dei problemi di sviluppo complessivi di League of Legends fino al 2022.

In un successivo thread di Reddit in cui gli sviluppatori sono intervenuti su problemi interni, è stato rivelato che lì era un film completo pianificato, uno interpretato da Aatrox. Sebbene non sia stato completato in tempo per il 2023, potremmo vederlo all'inizio del 2024.

Aatrox avrebbe dovuto recitare nel film LoL del 2023

La skin del reparto Aatrox e la presenza della sua spada nel filmato hanno portato la community di LoL a ipotizzare che il campione avrebbe dovuto essere il fulcro del filmato che non abbiamo mai avuto.

Riot Games La spada di Aatrox nel film sull'orlo dell'infinito

Riot Meddler avrebbe confermato quei sospetti in un thread di Reddit e avrebbe continuato dicendo che il film che avevamo ottenuto era un sostituto di qualcosa che non avevano le risorse per finire. E, anche se non sarebbe stato basato esclusivamente su Aatrox, avrebbe avuto un ruolo importante nella storia.

Su quello che è successo al film originariamente pianificato, Meddler ha detto questo: “Era pianificato, è stato sceneggiato, siamo arrivati ​​​​a metà dello sviluppo. Il motivo per cui non è stato completato è qualcosa su cui non posso condividere i dettagli e mi dispiace davvero perché so che è una risposta frustrante. Posso dire che sono molto certo che non affronteremo lo stesso problema con un film per l'inizio della stagione del prossimo anno.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Riot Meddler condivide di più sullo sviluppo di Brink of Infinity, osserva che Aatrox era effettivamente pianificato per essere presentato nel film originale pic.twitter.com/JwrBwyBNZu

— Spideraxe (@Spideraxe30) 13 gennaio 2023 Un thread di Twitter contenente la maggior parte dei commenti di Meddler

Meddler lo elaborerebbe un po 'senza rivelare dettagli specifici sullo sviluppo di Brink of Infinity, nonché sul film in corso senza nome e inedito. Tuttavia, ha confermato che ciò che abbiamo ottenuto è stato dare alla comunità qualcosa altro che silenzio radio dopo la mancata produzione del progetto originale.

"Non doveva essere un sostituto, o allo stesso livello di un normale film, pensando che sarebbe stato meglio provare qualcosa piuttosto che non fare nulla".

Ha continuato a lamentarsi della loro decisione, dicendo che "probabilmente" sarebbe stato meglio non rilasciare nulla. Detto questo, c'è la possibilità che il cinema del 2024 sarà quello originariamente previsto per quest'anno. E un'uguale possibilità che sarà qualcos'altro completamente, secondo Meddler. Solo il tempo lo dirà.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli sviluppatori di Riot rivelano cosa è andato storto con il film di LoL 2023 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni