Ezreal è uno dei porta AD più singolari in League of Legends, con il suo stile di gioco esplosivo simile a un mago, è un campione che premia pesantemente i giocatori intelligenti e abili. Detto questo, ecco tutto ciò che devi sapere su Ezreal, l’esploratore prodigo.
Essendo uno dei precedenti campioni di League of Legends, Ezreal ha attraversato molte versioni, oltre a vedere ed è sopravvissuto agli innumerevoli metas che il gioco ha attraversato.
Una cosa di Ezreal che ha mantenuto costantemente è la sua popolarità come campione, i giocatori adorano Ezreal per il suo kit espressivo di abilità che consente ai buoni giocatori di portare.
Contenuti
- Chi è Ezreal?
- Abilità e gameplay di Ezreal
- Le migliori build per Ezreal
- Le migliori rune per Ezreal
- Skin di Ezreal in League of Legends
- Suggerimenti e trucchi del generale Ezreal
Chi è Ezreal?
Nato a Piltover, Ezreal era figlio di due rinomati archeologi. Durante la sua infanzia, ha sempre avuto un talento per l’esplorazione e voleva vivere avventure per se stesso.
Quando un giorno i suoi genitori scomparvero entrambi misteriosamente e non tornarono dall’avventura, Ezreal si prese la responsabilità di trovarli. Mentre lo faceva, inciampò in uno scintillante guanto di bronzo, che quando lo indossò si allineò con lui.
Da quel momento in poi Ezreal sarebbe andato all’avventura, con il suo guanto magico in mano.
Su Summoner’s Rift, Ezreal è un portatore di danni da attacco a raffica / poke scivoloso, con il suo guanto magico in mano, fa esplodere tutto e tutto ciò di cui ha bisogno nel suo percorso di avventura.
Riot GamesEzreal cerca l’avventura con il suo fidato guanto di sfida.
Abilità e gameplay di Ezreal
Ezreal è noto per due cose in League of Legends. Scoppio e mobilità. Con il suo guanto equipaggiato, è in grado di sparare abilità a lungo raggio, combinandole insieme per danni devastanti che possono cogliere i nemici alla sprovvista.
Mentre è in corsia, l’obiettivo principale di Ezreal è coltivare mentre abbatte i suoi nemici. La sua fase in corsia non è niente di troppo incredibile e spesso fa affidamento su un supporto o un jungler per bloccare i nemici per gli abbattimenti.
Ezreal inizia davvero a brillare una volta ottenuto un oggetto brillante, attacco fisico e rapidità di abilità. Da lì è in grado di sparare le sue abilità in rapida successione, rendendo i suoi danni piuttosto formidabili.
Spesso nei combattimenti di squadra Ezreal vuole giocare nella linea di fondo, sparando colpi di abilità per abbattere lentamente la linea del fronte. Detto questo, i giocatori esperti di Ezreal conosceranno la loro combo e i danni abbastanza bene da tuffarsi e finire i nemici, segnando eliminazioni vitali per la sua squadra.
- Passiva: forza magica crescente – Ezreal aumenta la velocità d’attacco ogni volta che colpisce con successo un incantesimo, accumulandosi fino a 5 volte.
- D: Colpo mistico – Ezreal spara un dardo di energia dannoso che riduce leggermente tutti i suoi tempi di recupero se colpisce un’unità nemica.
- W: Flusso di essenza – Ezreal lancia una sfera che si attacca al primo campione o obiettivo colpito. Se Ezreal colpisce un nemico con il globo, questo esplode e infligge danni.
- E: Spostamento arcano – Ezreal si teletrasporta in una posizione bersaglio nelle vicinanze e spara un dardo levigante che colpisce l’unità nemica più vicina. Dà priorità ai nemici bloccati da Essence Flux.
- R: Sbarramento Trueshot – Ezreal finisce prima di sparare una potente raffica di energia che infligge danni ingenti a ogni unità che attraversa (il danno è ridotto per servitori e mostri non epici).
Le migliori build per Ezreal
Al momento, Ezreal può utilizzare tre build diverse a seconda dello stile in cui vuoi interpretarlo.
Esplode Ezreal
Puoi ottimizzare per una build a raffica più pesante, che funziona bene contro bersagli più morbidi permettendoti di infliggere danni ridicolmente alti, questo spesso comporta l’uso di oggetti come Duskblade of Draktharr e Essence Reaver per caricare i tuoi danni.
Burst Ezreal Build:
- Oggetto iniziale: Lacrima o Lama di Doran
- Stivali: Stivali della Lucidità Ionici
- Predatore di Essenze
- Lama crepuscolare di Draktharr
- Muramana
- Il rancore di Serylda
- Idra famelica
Essence Reaver, Duskblade e Muramana sono i tuoi elementi chiave qui, consentono alla tua combo di infliggere danni immensi in un breve lasso di tempo.
Aquilone Ezreal
Scegliere una build Kite Ezreal ruota attorno all’uso della sua Q per far tornare indietro lentamente i suoi nemici, questa è una build di danno piuttosto consistente e comporta la necessità di atterrare costantemente Q per abbassare i tempi di recupero. La tua raffica è molto più bassa in questa build, ma puoi mantenere il danno continuamente pompante.
Aquilone Ezreal Build:
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
- Oggetto iniziale: la spada di Doran
- Predatore di Essenze
- L’uccisore di kraken
- Lame rapide Navori
- Il rancore di Serylda
- Idra famelica o cuore ghiacciato
Questa build aumenta quando hai 3 oggetti, invece di costruire un Muramana per sostenere il mana, ti affiderai alla generazione di mana di Essence Reaver per lo spam delle abilità. Una volta raggiunto il 60% di colpo critico, sarai in grado di usare Navori Quickblades, che come la Q di Ezreal ridurrà il tempo di recupero di altre abilità. Questa sinergia è ciò su cui si basa l’intera build e noterai una differenza sostanziale quando gli elementi funzionano insieme.
Riot GamesPulsefire Ezreal è la sua skin più costosa a 3250RP.
Colpisci Ezreal
Poke Ezreal è un po ‘di entrambi i mondi, garantisce una discreta quantità di raffica pur consentendoti di infliggere danni decenti mentre torni indietro. Questa build è probabilmente considerata la più tradizionale delle build ed è stata la build più utilizzata da Ezreal in passato.
Poke Ezreal Build:
- Oggetto iniziale: Lacrima della Dea o Spada di Doran
- Trinity Force o Divine Sunderer
- Muramana
- Il rancore di Serylda
- Idra famelica
- Fauci di Malmortius o Cuore di Ghiaccio
Poke Ezreal fa affidamento sui processi di lucentezza di Trinity Force o Divine Sunderer per intaccare i nemici. In generale, questo proverrà dalla tua Q che colpisce i nemici, ma potrebbe anche provenire da un attacco automatico se ti stai tuffando per una combo più grande. Questa è la più flessibile delle build di Ezreal e fa sicuramente sentire Ezreal il più simile a un mago.
Le migliori rune per Ezreal
Come prima, le rune di Ezreal possono andare in 3 modi diversi. Queste build di rune dovrebbero funzionare insieme alle build degli oggetti per la massima efficacia.
Esplode le rune di Ezreal
Burst Ezreal richiede un set di rune più specifico rispetto agli altri, poiché First Strike come chiave di volta è necessario per garantire a Ezreal quel danno extra e coltivarlo anche così oro. Il set di rune di Ezreal scoppiato ha questo aspetto:
First Strike garantisce sia oro che danni.
Premi le rune d’attacco
Sia Kite che Poke Ezreal possono eseguire bene Press The Attack, e quindi è una questione di preferenze personali e situazione.
Premi le rune di attacco per Ezreal per consentire alla sua fase in corsia di essere un po’ più forte, dandogli anche dei bei danni aggiuntivi dopo che è stato in grado di attaccare automaticamente/Q lo stesso nemico 3 volte. Press the Attack è generalmente migliore per gli scambi brevi, ma può diminuire più avanti nel gioco. Il set di rune Press the Attack si presenta così:
Premi l’attacco è buono per scambi brevi e corsia.
Rune del Conquistatore
Come prima, Kite e Poke Ezreal possono utilizzare Conqueror come alternativa a Press the Attack.
Conqueror dà a Ezreal più danni d’attacco e anche guarigione attraverso un combattimento. Avendo bisogno di accumularsi fino a 12 volte prima di attivarsi completamente, Conqueror è adatto a scambi più lunghi ed è quindi un po’ più difficile da portare a termine in corsia. Il Conquistatore, tuttavia, è ottimo nei lunghi combattimenti di squadra, dove Ezreal è in grado di attivarlo prima nel combattimento e mantenere attivo il buff. Il set di rune del Conquistatore ha questo aspetto:
Conqueror è l’ideale per combattimenti più lunghi.
Skin di Ezreal in League of Legends
- Nottingham Ezreal (Legacy) – 520 RP
- Attaccante Ezreal (Legacy) – 520 RP
- Ezreal ghiacciato – 520 RP
- Esploratore Ezreal (Legacy) – 750 RP
- Pulsefire Ezreal – 3250 RP
- TPA Ezreal (Legacy) – 750 RP
- Disinvolto Ezreal – 750 RP
- Asso di picche Ezreal – 750 RP
- Arcade Ezreal – 1350 RP
- Star Guardian Ezreal – 1350 RP
- SSG Ezreal (Legacy) – 1350 RP
- Guardiano del pigiama Ezreal – 1350 RP
- Battle Academia Ezreal – 1820 RP
- PsyOps Ezreal – 1350 RP
- Prestige PsyOps Ezreal – Esclusiva essenza mitica
- Protettore di porcellana Ezreal – 1820 RP
Suggerimenti e trucchi del generale Ezreal
Utilizzo del flusso di essenza
Mentre giochi a Ezreal, assicurati di utilizzare bene il tuo W: Essence Flux. Poiché Essence Flux si attacca a un campione e non infligge danni, significa che puoi attivarlo con un’altra abilità per una grande esplosione. Questo è particolarmente importante in Burst Ezreal.
Lacrima della Dea Impilabile
Se al momento hai una Lacrima della Dea, assicurati di accumularla continuamente per tutta la partita. Abilità di atterraggio come Q: Mystic Shot e W: Essence Flux sui campioni garantiranno il maggior numero di cariche. Assicurati di farlo costantemente per tutta la partita, poiché avere un Muramana completamente impilato è un picco enorme per Ezreal.
Utilizzo del tiro mistico
Usa la tua Q bene e spesso, la Q di Ezreal è incredibilmente forte perché riduce il tempo di recupero di altre abilità. L’atterraggio di Mystic Shots è importante, poiché gran parte del tuo danno dipende da questo. Puoi quasi pensarlo come se in qualche modo fosse l’attacco automatico di Ezreal.