Guida di Wild Rift Lillia: data di rilascio, abilità, build, altro

Riot ha preso in giro Lillia per la patch 3.5 di Wild Rift. Gioca nei panni di un'abilità da giungla che utilizza la sua velocità di movimento per catturare i nemici fuori posizione. Per aiutare a informare i giocatori del nuovo campione, ecco tutto ciò che c'è da sapere su Wild Rift Lillia.

Lillia, the Bashful Bloom, è nata dai sogni di un mitico albero conosciuto come l'Albero Sognante. L'albero raccoglie nei suoi fiori i sogni dell'umanità. La timida cerbiatta idolatrava gli umani, poiché spesso si prendeva cura dei loro sogni.

Ma dopo aver incontrato un gruppo di persone, Lillia si risveglia dalle sue stesse delusioni. La guerra, l'uccisione e la distruzione seguono gli umani e quasi distruggono l'albero dei sogni. Durante questa esperienza traumatica, Lillia si fa avanti e interviene, impedendo un'ulteriore distruzione della sua casa.

Lillia percorre Ionia con un magico bastone di legno, aiutando l'umanità a riscoprire la speranza usando i suoi poteri per trovare i sogni irrealizzati delle persone.

Per saperne di più sulla tradizione di Lillia, clicca qui.

Riassunto

Data di uscita di Lillia in Wild Rift

La data di uscita ufficiale di Lillia era il 15 dicembre. A partire dalla patch 3.5b di Wild Rift, è ufficialmente uscita nel MOBA mobile, avendo debuttato anche insieme allo Spirit Blossom Event. Costa 5500 essenza blu, la stessa di ogni altro campione del gioco.

Lillia, la timida fioritura, vaga per Wild Rift! 💜 Non essere timido: provala il 15 dicembre, 00:01 UTC. pic.twitter.com/QrQtfH70wn

— League of Legends: Wild Rift (@wildrift) 13 dicembre 2022

Costruzione dell'oggetto Wild Rift Lillia

Costruzione dell'oggetto consigliata

RiftMaker → Ciondolo del Profeta → Bastone del Vuoto→ Cappuccio Mortale di Rabadon → Tormento di Liandry

Articolo alternativo

Bastone dei secoli

Avvio incanta

Stivali del furore → Protocintura/Stasi/Incantamento glorioso

La build qui dà la priorità a RiftMaker, poiché fornisce una grande utilità durante i combattimenti prolungati. Lillia nel suo insieme vuole combattere più a lungo, dal momento che il suo danno da scoppio non è il massimo. Ma più a lungo riesce a aggirare il nemico, più viene ricompensata per averlo fatto grazie a RiftMaker.

Inoltre, il ciondolo del profeta garantisce una solida penetrazione magica, ma finire l'oggetto è un po' incerto, poiché l'utilità per l'investimento in oro è troppo costosa.

Un altro oggetto che potrebbe essere di grande utilità per Lillia è Rod of Ages, poiché è un solido oggetto AP che fornisce forti statistiche di base. Tuttavia, per dirlo con certezza, dovranno essere eseguiti ulteriori test di gioco.

Per quanto riguarda lo stivale incanta Lillia può percorrere tante strade diverse. La più sicura è Stasi, dato che è un punto fermo per i campioni AP, ma Glorious e Protobelt dovrebbero funzionare entrambi bene, dal momento che Lillia fa molto affidamento sulla velocità di movimento.

Di fronte all'oscurità, la speranza sboccia. 🌸Definisci il tuo percorso con Lillia allo Spirit Blossom Festival, in arrivo su Wild Rift il 15 dicembre 2022 0:01 UTC. pic.twitter.com/VCKa01UqGK

— League of Legends: Wild Rift (@wildrift) 14 dicembre 2022

Rune Wild Rift Lillia

Rune consigliate

Folgorazione → Trionfo → Placcaossa → Pathfinder

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Prendere Electrocute probabilmente gioverà maggiormente a Wild Rift Lillia, poiché fornirà il danno da esplosione extra necessario per completare il suo kit. Un'alternativa sarebbe Conqueror, dal momento che le piacciono i combattimenti prolungati. Phase Rush sarebbe l'ideale in League of Legends PC, ma la runa è generalmente piuttosto spazzatura in Wild Rift. Quindi fino a quando non lo potenziano, evita la runa per ora.

Le abilità di Lilia

Questo campione utilizza essenzialmente un proiettile simile a una palla da bowling a portata infinita. Colpire questa abilità consente a Lillia di addormentare il nemico da incredibilmente lontano, il che impedisce loro di muoversi per un breve periodo.

Massimizzare l'utilizzo di questa combinazione ha un limite di abilità elevato e differenzia i Lillias dilettanti dai professionisti.

Tutte le sue abilità sono ad area d'effetto, il che la rende un'impressionante squadra che combatte contro il danno da utilità. Grazie all'elevata velocità di movimento di base incorporata nel suo kit, Lillia vola sorprendentemente bene.

Ecco tutte le abilità di Lillia in Wild Rift:

Ramo Carico di Sogni (Passivo)

  • Tutte le abilità di Lillia applicano Dream Dust, che infligge una parte della salute massima del nemico come danno per un periodo di tempo.

Colpi fioriti (prima abilità)

  • Lillia fa oscillare il suo bastone in cerchio, infliggendo danni magici all'interno del raggio e danni puri a quelli sul bordo dell'hit box. Guadagna velocità di movimento accumulabile ogni volta che colpisce un bersaglio con un'abilità.

Attento! Eep! (seconda abilità)

  • Lillia si solleva e si schianta in cerchio. Colpire al centro del cerchio infligge più danni.

Seme Turbinante (terza abilità)

  • Questa mossa è dove Lillia lancia la sua iconica palla da bowling, nota anche come Swirlseed. Colpire un nemico infligge danni magici e lo rallenta, ma se manca, continua a rotolare finché non colpisce un nemico o si scontra con il terreno.

Lilting Lullaby (definitivo)

  • Lancia una ninna nanna sui nemici afflitti da Dream Dust, che li rallenta sempre più prima che si addormentino. Quando si svegliano a causa di un danno, subiscono danni aggiuntivi.

Priorità di aggiornamento delle abilità

Bacio in fiore > Attento! Eep! > Seme vorticoso

Queste descrizioni sono state prese dai PC di League of Legends, quindi aspettatevi piccoli cambiamenti per l'implementazione di Lillia nella versione mobile.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Guida di Wild Rift Lillia: data di rilascio, abilità, build, altro è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni