huhi si riunisce con Stixxay su Golden Guardians per LCS 2023

huhi ha giocato al fianco di Stixxay nel roster CLG che ha quasi vinto MSI nel 2016, e ora si sono riuniti nella corsia inferiore e giocano per i Golden Guardians in LCS 2023.

Ad un certo punto, CLG è uscito dal nulla con un elenco nuovo di zecca ed è diventato uno dei migliori team della LCS. Choi 'huhi' Jae-hyun era una corsia centrale all'epoca, insieme a Trevor 'Stixxay' Hayes nella corsia centrale. I due si sono separati da quando erano insieme su CLG, ma da allora sono rimasti dentro e intorno alla LCS in qualche modo.

Nel frattempo, il passaggio di huhi al supporto è stato un azzardo. Per rimanere competitivo, pensava che fosse necessario uno scambio di ruoli. È raro che i giocatori professionisti possano scambiarsi i ruoli come ha fatto huhi e avere abbastanza capacità di resistenza per essere in cima alla LCS, ma questo giocatore ha guadagnato un titolo regionale in entrambi i ruoli.

Ora è tornato nella squadra che per prima gli ha dato una possibilità come giocatore di supporto con l'ADC che gli ha portato il suo primo titolo LCS.

huhi e Stixxay si sono riuniti su Golden Guardians in LCS 2023

huhi ha iniziato come giocatore di supporto con i Golden Guardians, trascorrendo due anni tra i loro LCS e le squadre dell'accademia mentre imparava il ruolo. Avrebbe continuato a vincere un titolo regionale con 100 Thieves come giocatore di supporto, 5 anni dopo la sua vittoria regionale come mid-laner nel 2016 insieme a Stixxay.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ora, dopo due anni con 100T, huhi è tornato ai Golden Guardians come parte della loro ricostruzione del roster.

Se il video dell'annuncio di Golden Guardian è qualcosa da cui partire, questi due sono felici di suonare di nuovo insieme.

In questa stagione, ci riprendiamo ciò che è nostro. I ragazzi sono tornati insieme e pronti a dominare ancora una volta, mentre diamo il benvenuto a @huhi nella famiglia Golden Guardians come nostro supporto LCS! **In attesa di approvazione antisommossa** pic.twitter. com/Xns6jouXfy

— Golden Guardians (@GoldenGuardians) 22 novembre 2022

Secondo le fonti di Travis Gafford, Kim 'Gori' Tae-woo completerà il roster dei Golden Guardians. Ciò renderebbe il roster previsto dei Golden Guardians Eric "Licorice" Ritchie, Kim "River" Dong-woo, Gori, Stixxay e huhi.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a huhi si riunisce con Stixxay su Golden Guardians per LCS 2023 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni