I fan di League arrostiscono il film "Dio orribile" sull'orlo dell'infinito per la stagione 13

Il nuovo filmato che darà il via alla stagione di League of Legends per il 2023 viene sviscerato dai giocatori ed è già più antipatico dell'ultima puntata rilasciata un anno fa.

L'inizio di una nuova stagione di League of Legends è spesso una gioia per i nuovi giocatori, che possono intraprendere una nuova scalata a Diamond, godersi i cambiamenti rispetto alla preseason e tornare a giocare sul Rift con i propri amici.

Un altro motivo per cui l'inizio della nuova stagione è così entusiasmante è l'uscita di un nuovo filmato per LoL.

Spesso con alcuni dei personaggi iconici del gioco che combattono su una musica epica, le iterazioni passate hanno entusiasmato i fan e incantato i giocatori non della Lega con la loro narrazione e animazione.

Sfortunatamente, l'edizione 2023 ha deluso molti giocatori di LoL.

Filmato della stagione 13 di League arrostito dai giocatori

Il film di League of Legends del 2023, che celebra l'inizio della stagione 13, è stato rilasciato il 10 gennaio 2023. Molti fan si sono svegliati ansiosi di vedere cosa aveva prodotto Riot, ma la maggior parte è rimasta delusa.

A differenza degli anni passati, questo filmato non presenta alcun campione del gioco, ma porta invece i giocatori attraverso un tour a livello del suolo della mappa di Summoner's Rift.

Sebbene il filmato sia realizzato con dettagli incredibili, con le voci fuori campo dei momenti iconici degli eSport di LoL in sottofondo, i giocatori erano ancora delusi.

In una discussione su Reddit, i giocatori di LoL hanno espresso la loro frustrazione per il filmato. Molti si sono chiesti se la percepita mancanza di impegno potesse indicare che il supporto di Riot per il gioco sta diminuendo.

“È davvero questo il film dell'anno? Solo una voce fuori campo? Questo è tutto?" ha chiesto indignato un commentatore.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I giocatori hanno lanciato commenti come "economico e deludente", "dio orribile e vergognoso", il peggior film dall'uscita del gioco nel 2009 e "nemmeno sull'orlo della media".

Come indica il post principale, il video ha già ricevuto un diluvio di dislike nelle ore successive alla sua uscita.

In effetti, secondo il poster, questo nuovo film ha già ricevuto più Non mi piace su YouTube rispetto al precedente film, The Call, che è stato rilasciato nel 2022. Tuttavia, YouTube non mostra più i Non mi piace in modo nativo, quindi potrebbe non essere accurato.

Ma è chiaro che Riot ha preso atto della risposta dei fan a Brink of Infinity, pubblicando un lungo thread su Twitter esprimendo scuse per il film.

Un messaggio da Riot sulla stagione 2023: ogni anno dal 2018 abbiamo lanciato un filmato come parte dell'inizio della stagione, e non commettere errori: tutti su LoL sanno quanto li ami. Anche noi! (Filo)

— League of Legends (@LeagueOfLegends) 10 gennaio 2023

Il thread diceva in parte “circostanze senza precedenti che ci hanno fatto scegliere un approccio alternativo al video della stagione 2023. Tuttavia, credevamo che potesse ancora incarnare l'ampio universo e lo spirito competitivo di LoL mentre celebrava l'inizio di una nuova stagione".

Circostanze senza precedenti o meno, i giocatori di League non sono chiaramente contenti dell'ultimo film. O dover potenzialmente aspettare un altro anno per quello successivo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I fan di League arrostiscono il film "Dio orribile" sull'orlo dell'infinito per la stagione 13 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni