I fan di League of Legends sono furiosi per il fatto che la rielaborazione di Yuumi manterrà la meccanica non bersagliabile

Un blog di sviluppatori di League of Legends sulla rielaborazione di Yuumi ha rivelato che manterrà la sua meccanica non bersagliabile e i giocatori non ne sono molto contenti.

Non è esagerato affermare che Yuumi è uno dei campioni più odiati di League of Legends.

Ha dominato per due meta di campionato del mondo di fila pur essendo una campionessa relativamente bassa rispetto ad altri supporti. Eppure, il suo kit ha lo scopo di aiutare i giocatori a imparare gli incantatori nei livelli di gioco più bassi, il che significa che è allo stesso tempo facile e forte anche ai livelli di gioco più alti.

Riot si è impegnata a rielaborare la campionessa dopo anni in cui era stata un incubo per l’equilibrio. In un blog di sviluppo che non ha rivelato dettagli concreti sulle sue abilità, è stato confermato che Yuumi manterrà la meccanica che l’ha resa famosa: la sua capacità di attaccarsi ai compagni di squadra e diventare non bersagliabile.

Yuumi manterrà la sua meccanica non bersagliabile nella prossima rielaborazione

Gli incantatori sono bilanciati sulla loro vulnerabilità nei combattimenti di squadra. Campioni come Soraka possono fornire una grande quantità di cure ai loro compagni di squadra fintanto che non vengono concentrati e uccisi.

Yuumi elimina quel problema diventando non bersagliabile finché i suoi compagni di squadra sono vivi, rendendole impossibile concentrarsi se si siede su un carro armato e cavalca un combattimento di squadra.

Questa è la meccanica principale che ha fatto guadagnare a Yuumi la sua notorietà nel corso degli anni. E, con l’annuncio che manterrà la meccanica nella sua rielaborazione, i giocatori non sono già contenti della direzione che il team di progettazione di Riot sta prendendo con il campione. Anche con noi che non sappiamo nulla delle sue capacità fondamentali e del modo in cui verrà cambiata.

Solo una rielaborazione che la risolverebbe pic.twitter.com/QoczUyid0S

— Michy (@M1chyDraven) 16 dicembre 2022

Piuttosto che aumentare il suo livello minimo e massimo di abilità con meccaniche complesse, Riot ha paragonato Yuumi a campioni come Garen, Sona e Annie in quanto vogliono renderla un personaggio “facile da imparare” che sia forte nei livelli di gioco più bassi e cada. fuori in alto MMR e gioco professionale.

Questa filosofia è rispecchiata da un recente nerf di Yuumi che ha provato a renderla meno efficace nelle mani dei professionisti. Tuttavia, il team di progettazione di Riot ha sostenuto fermamente la sua filosofia di design e ha confermato che manterrà la meccanica.

“Pensiamo che Yuumi rimanga attaccata per lunghi periodi di tempo sia essenziale per lei per servire i suoi attuali giocatori così come i giocatori che stanno imparando il gioco”.

I tweet in risposta a qualsiasi thread che sta facendo uscire il gatto dalla borsa sulla direzione di Riot con la loro rielaborazione sono estremamente negativi. È un muro di “elimina Yuumi”, persone che esprimono le proprie lamentele sul design del campione, e una quantità preoccupante di immagini che ritraggono coltelli puntati contro i gatti.

Riot rivelerà maggiori dettagli sulla rielaborazione di Yuumi nel 2023.