
I giocatori della Lega richiedono un cambio di colore per le skin dei lumi "pay-to-win".

Dopo essere stati ingannati dalla sagoma di un campione che sembrava un reparto, i giocatori di LoL chiedono un modello uniforme per i reparti.
Ci sono molte abilità che i giocatori di League of Legends devono padroneggiare per salire di livello, dall'ultimo colpo al commercio al controllo degli obiettivi.
Insieme a queste abilità c'è sapere come posizionare, controllare e rimuovere la visione, che consente alle squadre di trovare e affrontare combattimenti favorevoli e ottenere grandi vantaggi.
Tuttavia, alcuni giocatori di LoL hanno notato che c'è un problema con i ninnoli della vista, noti anche come lumi, che possono ingannare i nemici se un giocatore ha una certa pelle di lume.
Le skin di protezione stanno ingannando i giocatori della Lega
Un giocatore di League of Legends ha condiviso una clip del proprio gioco su Reddit dove è stato simulato dal campione Heimerdinger nella boscaglia. Durante l'utilizzo dello spazzino visivo per vedere se c'era una protezione tra i cespugli (il che significa che il nemico aveva una visione su dove si trovasse), il giocatore è stato sorpreso di scoprire che si trattava, in realtà, di un campione nemico e ne ha quasi pagato il prezzo.
Il giocatore ha detto: "Ero sicuro che Heimer fosse una protezione poiché ci sono skin come Demacia Vice Ward, ecc. Che sembrano identiche a un Heimer con la sua skin attuale".
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Il giocatore ha notato che c'erano problemi simili con altre skin i cui contorni sembrano campioni o possono essere più grandi del campione che potrebbero aspettarsi di trovare nel pennello.
League of Legends offre una vasta collezione di cosmetici, quindi ci sono tantissimi modi per personalizzare i tuoi lumi con diverse skin a tema.
Anche se questo può essere un modo divertente per esprimersi nel gioco, sta causando un problema e inducendo i giocatori a pensare che quella protezione nel pennello sia in realtà un campione, o viceversa.
Mentre i giocatori non sono d'accordo con il poster che li etichetta come aspetti "pay-to-win", la maggior parte concorda sul fatto che i lumi dovrebbero avere un contorno uniforme o qualche caratteristica distintiva per distinguerli dai campioni.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori della Lega richiedono un cambio di colore per le skin dei lumi "pay-to-win". è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: