I giocatori di League of Legends affermano che ARAM sta morendo a causa di nuovi cambiamenti

Dopo aver ottenuto alcuni enormi cambiamenti prima della stagione 13, i giocatori di League of Legends stanno esprimendo il loro disappunto per le modifiche alla modalità ARAM.

Mentre League of Legends ha la reputazione di essere un MOBA ultra competitivo con una fiorente scena di eSport, i giocatori occasionali sono riusciti a trovare il loro posto per godersi la vasta gamma di personaggi del gioco.

All Random All Mid (ARAM) è una di queste modalità, che incoraggia i giocatori a combattere all'infinito in uno stretto corridoio senza preoccuparsi troppo di colpire per ultimo, macro e destreggiarsi tra numerosi obiettivi. Inoltre, consente ai giocatori di LoL di provare campioni casuali che altrimenti potrebbero non giocare.

Riot Games ha proposto alcune modifiche alla qualità della vita alla modalità alla fine della stagione 12, che includevano nuovi hexgate e pennello nella mappa Howling Abyss, insieme a modifiche alle torri e ai timer della morte. Sfortunatamente, questi cambiamenti non sono stati ben accolti dai fan di ARAM.

I giocatori di ARAM affermano che i nuovi cambiamenti hanno ucciso il gioco

In un thread di Reddit intitolato semplicemente "ARAM è morto per me", il poster e molti giocatori di ARAM hanno espresso le loro preoccupazioni su tutti i nuovi aggiustamenti del bilanciamento.

Due dei cambiamenti più importanti - l'aumento dei timer di morte e l'aggiunta di terreno con torri rotte - sono stati menzionati abbastanza spesso dai commentatori.

Le modifiche al timer della morte avevano lo scopo di accelerare il gioco e impedire agli ARAM di trascinarsi in ritardo in una corsa avanti e indietro da ogni base, ma i giocatori sentono che sta solo facendo finire i giochi con un combattimento.

"I timer della morte sono ciò che fa per me... ti senti come se dovessi terminare il gioco poiché il nemico è morto per 40 secondi a 15 minuti", ha detto un giocatore nei commenti.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Molti hanno fatto eco a questo sentimento, dicendo che non erano entusiasti del fatto che un combattimento possa finire così rapidamente.

Un altro problema che i giocatori hanno sollevato sono state le modifiche alle torri, che ora creano terreno quando vengono distrutte.

“Odio le stupide torri che creano terreno quando cadono. La maledetta mappa è abbastanza piccola senza di essa ", ha detto un altro giocatore.

I cambiamenti sono stati così polarizzanti che in realtà ha riportato i giocatori ARAM a Summoner's Rift. “ARAM sembra una merda da giocare. Ho agghiacciato le norme di gioco, il che è incostante sul fronte della tossicità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di League of Legends affermano che ARAM sta morendo a causa di nuovi cambiamenti è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni