I giocatori di League of Legends lanciano antiguarigione “inutile” nella stagione 13

I giocatori di League of Legends sono alla disperata ricerca di altri modi per contrastare gli avversari che hanno un’elevata guarigione, con molti che chiedono più contromisure per campioni tank e ad alta guarigione che sono importanti nella stagione 13.

La stagione 13 di League of Legends ha portato con sé una miriade di opzioni di oggetti per i campioni tank, oltre ad alcune nuove opzioni per i personaggi che infliggono danni che cercano di mantenere alto il loro sostegno nei combattimenti di squadra. Jak’Sho e Ravenous Hydra sono i principali colpevoli qui, con entrambi gli oggetti che hanno una guarigione ingannevolmente alta.

Questo si aggiunge alle cure già elevate di campioni come Aatrox e Soraka, con l’ex campione che ha una percentuale di scelta quasi del 100% ai Mondiali 2022.

Con l’importanza della guarigione su campioni e oggetti che sono forti nel meta, i giocatori di League of Legends chiedono alcune opzioni in più per contrastare la guarigione.

I giocatori di League of Legends definiscono antiheal “inutile”

Ci sono alcuni modi per impedire la guarigione in League of Legends, ma i due principali sono Ferite gravi tramite un oggetto che lo ha (ad esempio Promemoria mortale, Cotta di spine, Spada a catena Chempunk) o usando l’incantesimo Ignite Summoner.

Ignite è il più forte in quest’area con una riduzione delle cure del 50%, ma solo per tutta la sua durata e con un tempo di recupero piuttosto elevato di 3 minuti.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Soraka, un campione che vive e muore in base a quanto è forte la guarigione in League of Legends.

Un thread reddit che discuteva della forza della guarigione nel meta emergente della stagione 13 ha evidenziato alcuni dei problemi che molti giocatori di LoL hanno avuto a che fare con i campioni curativi nelle loro partite.

Antiheal è buono in teoria, ma, in pratica, ci sono alcuni buchi. Ad esempio, Thornmail richiede un CC forte per essere al massimo della sua efficacia, facendo in modo che un tank come Ornn ottenga molto più valore dall’oggetto rispetto a qualcuno come Dr. Mundo. E, parlando di Mundo, la guarigione può essere molto forte.

Nel frattempo, nella maggior parte dei casi, gli oggetti antiguarigione hanno statistiche di base molto peggiori rispetto alle loro controparti e non hanno alcuna passiva aggiuntiva che renda gli oggetti degni di essere acquistati oltre al loro scopo di contrastare la guarigione.

Il rovescio della medaglia, le cure nerfanti su tutta la linea renderebbero un campione come Soraka estremamente debole rispetto alle sue controparti. Come sottolineato più volte nel thread, la guarigione in un gioco come League of Legends richiede un delicato equilibrio.

Ciò non impedirà ai giocatori di pensare che questo delicato equilibrio sia caduto un po’ troppo a favore dei guaritori.