I giocatori di League of Legends scoprono come uccidere Drake in mezzo secondo

LOL

Una tendenza di League of Legends ha i giocatori che cercano di scoprire come uccidere Drake nel minor tempo possibile e un gruppo di leggende intelligenti ha trovato un modo per rivendicare l’obiettivo in meno di mezzo secondo.

Drake è un obiettivo incredibilmente importante da prendere quando si cerca di trovare un vantaggio nella partita media di League of Legends. È in gran parte il motivo per cui i giocatori professionisti hanno fatto ricorso alla bozza di doppia corsia bot ADC per la pressione e perché la corsia bot è così incisiva quando si tratta di chi vince e chi perde nell’attuale meta.

Tuttavia, superare la barra della salute di Drake senza allertare la squadra nemica è più facile a dirsi che a farsi. Ucciderlo può richiedere del tempo e l’obiettivo potrebbe facilmente essere rubato dal jungler nemico se non stai attento.

I giocatori di League of Legends hanno adottato metodi teorici per accelerare l’uccisione di Drake nel momento in cui si genera solo con oggetti e livelli che avrebbero avuto all’inizio del gioco in cui si genera. Con oltre 160 campioni nel gioco, trovare la giusta combinazione di abilità per ottenere l’uccisione più veloce di Drake ha richiesto del tempo.

Il tempo più veloce finora ha permesso ai giocatori di abbattere l’obiettivo in meno di mezzo secondo.

I giocatori di League of Legends stanno uccidendo Drake in velocità

Quando la maggior parte delle persone pensa allo speedrunning, pensa ai titoli per giocatore singolo che hanno ottimizzato gli speedrun attraverso le loro campagne per giocatore singolo, con diverse categorie che mescolano la corsa in vari modi.

Tuttavia, gli speedrun esistono in alcuni giochi multiplayer. League of Legends è uno di questi giochi, con i giocatori che formano piccole comunità basate sulla teoria dei modi migliori per svolgere attività o obiettivi di gioco nel minor tempo possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I giocatori di League of Legends sul subreddit di LoL sono stati impegnati a escogitare metodi per uccidere Drake il più velocemente possibile, con la corsa migliore facendo evaporare la povera viverna.

Ci sono alcune piccole cose che potresti non notare alla tua prima visione qui. La Q di Sion, la Q di Nunu e la Q potenziata di Udyr che infliggono un sacco di danni a bersaglio singolo non sono niente di nuovo o complesso. Tuttavia, Jhin e Syndra è dove arriva la vera ingegnosità per questa corsa.

Jhin ha piazzato quante più trappole possibile sotto il Drake per qualche danno bonus e ha risparmiato il suo quarto danno bonus passivo per colpirlo quando è basso. Tuttavia, queste trappole impiegano un po’ di tempo ad attivarsi e rendono la corsa più lunga in circostanze normali. È qui che entra in gioco Syndra.

Gli osservatori inizialmente pensavano che avesse perso la sua abilità lanciando il River Scuttler nella fossa prima che Drake si generasse, ma poi i giocatori si sono resi conto che era così che questi corridori stavano facendo innescare le trappole di Jhin nel momento esatto in cui ne avevano bisogno.

Non è ancora noto se questo sia il modo più ottimizzato per completare questa corsa, ma un tempo finale di 0,485 secondi sarà difficile da battere.