I giocatori di League of Legends stanno già trovando modi per utilizzare nuovi ping per la tossicità

La patch 12.22 di League of Legends ha introdotto la maggior parte delle modifiche della pre-stagione 13, complete di un nuovissimo sistema di ping. Ma alcuni giocatori di LoL stanno usando uno dei nuovi ping per essere tossici per i loro compagni di squadra.

Il sistema di ping di League of Legends prima della patch 12.22 era abbastanza semplice. C'erano 4 opzioni in totale, con una quinta aggiunta alla visione del ping che non era sulla ruota del ping.

Pertanto, i giocatori sono diventati creativi con i ping. È stata creata una comprensione generale dei ping al di là del loro significato di base, consentendo ai giocatori di utilizzare questi ping di base per una varietà di cose al di fuori degli usi previsti.

Qualcuno fa un grande gioco? Spam Ping mancanti. Qualcuno fallisce miseramente quando provando fare un grande gioco? Spam Ping mancanti, ma per un motivo diverso. Stesso ping, significati diversi.

Era solo una questione di tempo prima che i giocatori iniziassero a utilizzare i nuovi ping al di fuori degli usi previsti e uno dei nuovi ping è stato utilizzato per emulare una delle cose più tossiche che i giocatori possono dirsi.

I giocatori di LoL stanno usando i nuovi ping per essere tossici

L'obiettivo del nuovo sistema di ping era consentire ai giocatori di comunicare i propri obiettivi in ​​modo più chiaro. Ora, invece di dover spammare Attack se vuoi completare un obiettivo o tuffarti da una torre, c'è un ping All-In per questo.

Per molti, queste nuove opzioni, così come la possibilità di fare cose come votare gli obiettivi, hanno notevolmente migliorato la qualità della comunicazione con i propri compagni di squadra.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ma alcuni giocatori hanno usato il Bait ping, un simbolo che doveva assomigliare a un amo da pesca ma che ricorda anche una corda, per dire agli altri giocatori di "impiccarsi".

Il miglior ping della lega mai realizzato pic.twitter.com/JWD0hreUhP

— Planty480 (@planty480) 17 novembre 2022

humzh è uno dei più grandi streamer LoL che ha mostrato il ping utilizzato in questo modo, e il resto della sua squadra in una partita in coda da solista ha capito il modo in cui lui e altri giocatori hanno utilizzato il ping.

“Qualcuno ins? Dategli solo la corda. Mi dicono tutti di uccidermi! Mi stanno dando il... Ehi!

Lo stesso humzh ha definito il Bait ping "l'unica cosa buona che è venuta da questa preseason". Con le modifiche più recenti apportate da Riot alla restrizione della chat, ora più che mai i giocatori sono soggetti a restrizioni o addirittura bannati per tossicità.

Era solo una questione di tempo prima che i giocatori di League of Legends trovassero nuovi modi per BM i loro compagni di squadra pur essendo in grado di schivare un divieto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di League of Legends stanno già trovando modi per utilizzare nuovi ping per la tossicità è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni