Il bug rivoluzionario di League of Legends lascia Neeko disabilitato

Un bug rivoluzionario di League of Legends ha permesso a Vandiril, il bug hunter residente di LoL, di vincere più partite in 3 minuti o meno su Neko.

Vandiril ci riprova, trovando il maggior numero di bug in assoluto che rompono il gioco in League of Legends e li mostra a tutti.

Era impegnato durante il ciclo dei Mondiali 2022, mostrando sia un bug di Orianna che l’ha portata a essere brevemente disabilitata durante il torneo, sia un bug che potrebbe aver perso i Top Esports nella loro corsa ai Mondiali.

Tuttavia, questi glitch sono piuttosto piccoli rispetto alla sua scoperta più recente: Neeko può trasformarsi in una torre e sparare colpi di torre. LoL ha avuto la sua giusta dose di bug nel corso degli anni, ma questo è uno dei giochi più folli e rivoluzionari di sempre. E ha lasciato Neeko disabilitato.

Il rivoluzionario bug di League of Legends trasforma Neeko in una torre

La passiva di Neeko le permette di trasformarsi in altri campioni della sua squadra per ingannare il nemico. Tuttavia, funziona solo al valore nominale, poiché non ottiene nessuna delle loro abilità o il danno che hanno dalla loro costruzione.

Almeno, è così che dovrebbe funzionare Neeko. Vandiril ha trovato un modo per trasformare Neeko in cose come una torre o un accampamento nella giungla, e in queste forme infligge una quantità incredibilmente alta di danni.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Sebbene Vandiril non abbia mostrato come replicare questo bug per mantenere League of Legends giocabile per coloro che non sanno come vietare Neeko, il filmato di questo bug in azione è qualcos’altro, e c’è una buona ragione per cui Neeko ha stato disabilitato.

Questa preseason è 🔥 pic.twitter.com/8nlIPhw1Gf

— Vandiril (@Vandiril) 22 novembre 2022

Il loro tweet mostra Yuumi che fa il pieno alla torre per loro, permettendogli di infliggere un’enorme quantità di danni senza subire danni dalla torre. In pochi secondi, la torre T1 e il Syndra sottostante vengono decimati.

Il video completo mostra alcuni degli altri imbrogli come trasformarsi in accampamenti nella giungla, oltre a come appare quando il problema tecnico funziona “correttamente” e mostra Neeko che si trasforma in una torre sovradimensionata.

Da allora Neeko è stato disabilitato e non può essere giocato finché Riot non trova un modo per correggere questo bug.