Il campione del mondo LoL MaRin ha firmato come capo allenatore del Team Liquid

In quella che è già stata una bassa stagione movimentata, l'ex campione del mondo di LoL MaRin è uscito dal ritiro per allenare il Team Liquid per la stagione LCS 2023.

Dopo non essere riusciti ad arrivare ai Mondiali 2022 con il loro elenco costellato di stelle, era chiaro che il Team Liquid avrebbe apportato alcuni grandi cambiamenti per la loro corsa LCS 2023.

Si dice che il Team Liquid abbia scelto un elenco completo di lingua coreana che era un mix di giocatori residenti negli Stati Uniti e alcuni talenti importati. Il rilascio di Bjergsen e Hans sama ha spinto TL più vicino a quella realtà, e la loro mossa più recente nel roster ha portato un grande di tutti i tempi fuori dalla pensione.

In quella che finora è stata una delle più grandi palle curve della bassa stagione, l'ex campione del mondo Jang 'MaRin' Gyeong-hwan è uscito dalla pensione per diventare il nuovo capo allenatore della LCS del Team Liquid.

MaRin esce dalla pensione per allenare il Team Liquid

MaRin, insieme a grandi di tutti i tempi come Bengi, Bang, Wolf e Faker, ha conquistato il titolo mondiale nel 2015. In qualità di top laner di SKT T1, è riuscito a consolidarsi nei libri di storia di LoL come uno dei migliori.

Tuttavia, non è stato in grado di raggiungere gli stessi massimi una volta lasciato il T1. MaRin ha trascorso del tempo sia in LPL che in LCK in altre squadre, ma non è mai stato in grado di replicare il successo che ha avuto nel 2015 e alla fine si è ritirato all'inizio del 2019.

O così pensavamo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a @TL_MaRin come nostro nuovo capo allenatore LCS per il Team Liquid Honda! Campione del mondo e veterano nella LCK, MaRin è pronto a preparare TLH per una nuova era. pic.twitter.com/ZtC0Ro4Olg

- Team Liquid Honda LoL (@TeamLiquidLoL) 18 novembre 2022

Dopo quasi quattro anni lontano dalla scena professionistica, MaRin è tornato come nuovo capo allenatore del Team Liquid. Il Team Liquid ha battuto i leaker e ha pubblicato il proprio annuncio confermando la posizione di MaRin nella propria squadra.

MaRin aveva un messaggio per i fan, che è stato tradotto dal coreano all'inglese sotto l'annuncio di TL:

“Voglio diventare l'allenatore che lavora più duramente per creare la squadra migliore. Darò il massimo per la squadra, l'organizzazione e i tifosi".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il campione del mondo LoL MaRin ha firmato come capo allenatore del Team Liquid è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni