Il campione di LoL Worlds Ambition nomina il figlio come il suo iconico campione Jarvan

L'ex campione del mondo di League of Legends Ambition ha chiamato suo figlio come Jarvan IV, il personaggio del gioco che ha contribuito a portare a casa il campionato nel 2017.

Kang "Ambition" Chan-yong è un grande eSport di tutti i tempi. Ha avuto una lunga carriera come uno dei migliori giocatori di Starcraft al mondo prima ancora di toccare League of Legends, e ha vinto un campionato mondiale nel 2017.

Dal suo ritiro nel 2018, Ambition si è sistemato e ha avuto un figlio. Ma la sua carriera continua grazie a suo figlio, che si dice abbia chiamato Jarvan V.

Lega delle leggende | YouTubeAmbizione con la lancia di Jarvan IV nel video musicale "Rise".

Secondo un rapporto del quotidiano sudcoreano Daily Esports, Ambition ha nominato suo figlio il successore di Jarvan IV, il campione che Ambition ha scelto per ottenere la skin dei Mondiali.

Sin dall'inizio della vita di League of Legends come eSport, i campioni del mondo dovevano sempre scegliere un campione per ricevere una skin a tema intorno alla loro squadra.

Inoltre, il video musicale per la canzone di Worlds del 2018, "Rise", aveva come protagonista Ambition e mostrava una versione animata di lui armato con la lancia caratteristica di Jarvan IV.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I team sono diventati molto creativi con le loro scelte per le skin dei mondi. Ad esempio, Meiko di EDG ha ispirato la pelle di Yuumi al suo gatto, Raccoon. Ma Ambition ha portato le cose al livello successivo.

Con l'eredità di Ambition immortalata in League of Legends, ha scelto di continuare quell'eredità di grandezza e dare a suo figlio un nome degno di un re.

La storia di un re rispettato che dà alla luce un successore traccia molti parallelismi con la tradizione di Jarvan IV e, considerando i risultati di Ambition, ci sono buone ragioni per tracciare quel parallelo.

La tradizione dietro Jarvan IV è quella di un successore, qualcuno destinato alla grandezza con il difficile compito di ereditare un regno da Jarvan III.

Ambition nominare suo figlio Jarvan V è certamente un po' strano, ma mostra anche l'effetto che League of Legends (e gli eSport nel loro complesso) hanno avuto sulla vita di Ambition.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il campione di LoL Worlds Ambition nomina il figlio come il suo iconico campione Jarvan è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni