Il giocatore professionista di League of Legends Triple è uscito da TSM a seguito di accuse di abuso di sostanze

Triple, un veterano di League of Legends mid-laner destinato a giocare per la squadra NACL di TSM, ha risposto a una serie di accuse fatte da Long, la sua ex ragazza, ammettendo molte delle accuse mosse contro di lui. Da allora TSM si è separato dal centrocampista.

Il 2022 è stato un anno difficile per TSM. Tra la crisi FTX e la loro squadra NACL che si è criticata per aver inserito una squadra composta principalmente da giocatori veterani, il loro recente periodo nello spazio di League of Legends è stato pieno di polemiche.

Ora dovranno cambiare di nuovo il loro elenco NACL. Stephen 'Triple' Li è stato improvvisamente abbandonato da TSM, con pochissimo contesto fornito sul motivo per cui hanno risolto il suo contratto.

A quanto pare, l'ex ragazza di Triple, Long, aveva un elenco di accuse contro Triple dal loro tempo insieme, tra cui accuse di aver minacciato di morte contro altri, abusato di sostanze più volte e che aveva tradito suo. La risposta di Triple ha chiarito che aveva abusato di sostanze illegali diverse volte come giocatore professionista di League of Legends.

Riassunto

TSM NACL mid laner Triple se ne va dopo l'abuso di sostanze

Il 28 dicembre 2022, Long (nota anche come makrýs) ha rilasciato una dichiarazione sulla sua relazione con Triple, una mid-laner australiana che gioca professionalmente a League of Legends dal 2015.

Nella sua serie di accuse, avrebbe dettagliato il suo tempo in una relazione con Triple. Long ha affermato che Triple stava abusando di sostanze quando ha iniziato a uscire con lui. “Stava anche usando droghe, alcol e nicotina quasi ogni giorno. Nonostante tutto questo, ho iniziato una relazione con lui”.

Ha poi affermato che Triple le stava mentendo sull'abbandono del suo abuso di sostanze, essendo un problema ripetuto nella loro relazione. Questo, insieme alle accuse secondo cui i suoi problemi di rabbia avrebbero ostacolato la sua carriera di giocatore professionista e il benessere di coloro che lo circondavano, è stata la ragione principale per cui non stanno più insieme.

ho avuto una terribile ansia sull'opportunità o meno di postare questo, ma voglio lasciarlo alle spalle per il nuovo anno e finalmente togliermelo dal petto, considerando l'anno scorso / la mia esperienza con triplehttps://t.co/tgl5xhLE75

— SN | Long (@makrysNA) 29 dicembre 2022

Questo documento contiene una serie di messaggi Discord tra lei, Steven e altre parti coinvolte, se del caso. Le sue accuse includono Triple che ha vietato il suo account mentre era al campo di addestramento in Corea, si è scagliato contro i suoi compagni di squadra e allenatori dopo i cambiamenti di elenco che non gli piacevano, inviandole una foto di lui con in mano un'arma da fuoco, che voleva "andare a 200 mph in un incrocio e uccidi 6 persone”, e l'abuso di alcol, Adderall, Molly e acido.

Il suo ripetuto abuso di sostanze, secondo Long, ha provocato più casi in cui Triple ha perso il controllo di se stesso. Uno di questi eventi prevede una festa tenuta nel suo appartamento.

“Durante la separazione, ho organizzato una festa nel mio appartamento, durante la quale ha bevuto così tanto che è svenuto sul mio letto e ha vomitato ovunque. Alla fine ho dovuto buttare via le mie lenzuola e ho avuto un attacco di panico perché sinceramente non riuscivo a scuoterlo per svegliarlo. Ho dovuto chiamare un amico per aiutarmi a spostarlo in un luogo sicuro in modo che non si strozzasse con il suo stesso vomito e potessimo pulire l'appartamento.

Long ha anche affermato che Triple provava ancora dei sentimenti per la sua ex ragazza durante la loro relazione, sentimenti che lei lo ha incoraggiato ad affrontare frontalmente. “Quella notte, quando siamo tornati, mi ha detto che potrebbe avere ancora molti sentimenti irrisolti riguardo alla sua relazione passata. Gli ho detto che avrebbe dovuto andare a parlare con la ragazza in questione per risolvere tutto, ed ero preparato a che la nostra relazione finisse a quel punto, anche se ero ancora molto innamorato di lui.

Ciò porterebbe Triple a tornare in alto con Molly, secondo lei. "Se n'è andato per 'un cambio di vestiti', ed è tornato pieno di molly, e mi ha fatto un sacco di false promesse di cui ho fatto tesoro in quel momento."

Long avrebbe poi scoperto che Triple stava vedendo di nuovo la sua ex ragazza e che si erano baciati secondo quanto le era stato detto.

Questa è solo una parte delle accuse che ha fatto contro Triple durante il loro tempo insieme, creando un caso incredibilmente ampio contro il giocatore professionista con screenshot a sostegno delle sue affermazioni. Tuttavia, Long non voleva che la carriera di Triple in League of Legends finisse, anche dopo tutto questo.

"Ho amato Stephen molto, molto profondamente, e non avevo davvero mai desiderato che qualcuno avesse successo nel modo in cui desideravo per lui." Aveva un messaggio finale per Triple alla fine della sua dichiarazione: “Stephen, se per qualche motivo dimenticato da Dio leggi questo, per favore smettila di drogarti. Per favore, rimetti insieme la tua vita. Per favore, pensa a qualcuno diverso da te stesso.

Triple risponde alle accuse e conferma l'abuso di sostanze

Mentre Triple ha contestato alcuni dettagli in ciò che Long ha pubblicato, ha ammesso la maggior parte di ciò che lei ha affermato contro di lui e ha fornito alcune informazioni su dove fosse emotivo durante gli eventi che sono accaduti.

La sua dichiarazione inizia con Triple che parla della sua carriera in declino in NA e del tributo mentale che gli è costato durante il suo tempo come concorrente all'interno della regione. Ha delineato i sacrifici che ha fatto come giocatore professionista e alcuni degli alti e bassi emotivi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Triple ha affermato che, a un certo punto, "giocare e vincere le competizioni è diventato lentamente il mio unico scopo", il che lo ha portato a tornare alle vecchie abitudini.

"Quando la situazione della stagione ha iniziato a peggiorare, ho iniziato a tornare alle mie abitudini di assumere occasionalmente sostanze più dure - che capisco sia un modo molto temporaneo e malsano per affrontare lo stress - ma a quel tempo, per me, ci è voluto meno quantità di tempo per mettermi nella posizione migliore per essere pronto per il giorno successivo.

Si prega di leggere: https://t.co/zOR8ci7oxf

— Stephen (@TripleOCE) 30 dicembre 2022

Attraverso la risposta, Triple avrebbe ammesso più casi di abuso di sostanze (sia intenzionale che accidentale), provocando attacchi di panico a Long come risultato delle sue azioni, tradendola e avendo molte esplosioni indotte dalla rabbia tra il suo tempo allo stivale coreano. accamparsi e essere rimescolati in elenchi diversi.

Triple ha espresso rammarico per come ha trattato Long più volte nella sua risposta, pur ammettendo di aver pomiciato con la sua ex ragazza quando non aveva ancora rotto con lei.

“Come dettagliato nel post di Long, questa parte è vera, e sono estremamente deluso da me stesso per averlo fatto prima di rompere con Long. Ho rotto con lei quella notte e non ho menzionato questo dettaglio perché pensavo che l'avrebbe solo fatta sentire peggio, ma col senno di poi, questa è stata la cosa più irrispettosa che avrei potuto fare nella situazione, e lei meritava di sapere tutto . Mi dispiace davvero per essermi comportato come ho fatto in questo giorno.

Secondo Triple, questa ex ha rotto con lui 10 giorni dopo perché "si sentiva disgustata da tutto ciò che accadeva e non voleva più portare avanti le cose".

Per quanto riguarda il messaggio di voler "andare a 200 miglia all'ora in un incrocio e uccidere 6 persone", Triple ha detto questo:

“La parte in cui ho accennato al fatto che volevo schiantarmi contro un incrocio e uccidere 6 persone era un riferimento a un incidente nelle vicinanze che si è presentato al telegiornale in quel momento. Non idolatra né voglio ricreare questo in alcun modo e per quello che vale, non ho avuto uno scontro fisico con un giocatore. La mia macchina arriva solo a 120 mph e non sono mai stato multato per eccesso di velocità o guida spericolata.

Questo è stato seguito da Triple che ha contestato l'immagine della pistola in mano che ha inviato a Long, dicendo: "L'immagine che ho inviato non era una della mia mano e non possiedo fisicamente alcuna arma da fuoco o arma mortale". Ha quindi pubblicato due foto della sua mano per dimostrare la sua affermazione.

Verso la fine della sua dichiarazione, Triple ha affermato: "Non ho mai contrattato o minacciato qualcuno con problemi di salute mentale, overdose o suicidio per ottenere ciò che voglio, e per quello che vale, sono stato pulito da quando ho firmato con TSM e continuerò a farlo. . Credo fermamente che considerando il passato, qualsiasi progresso debba essere celebrato, non evitato, e sono disposto a comprare tazze e pisciarci dentro per dimostrare che sono diretto in quella direzione.

Ha poi affermato che "l'offerta dell'ultimo minuto" di TSM era una possibilità di riscatto e per dimostrare che poteva farcela come giocatore professionista. Si è anche assunto la responsabilità esclusiva delle sue azioni.

"In definitiva, voglio affermare che alla fine della giornata, gli eventi che si sono verificati sono tutti riconducibili a me e io sono l'unico responsabile di ognuno di essi e vorrei scusarmi sinceramente con Long per tutto il maltrattamenti che le ho fatto subire. Si merita molto di più", con una nota finale che dice: "Ecco l'arco di redenzione del 2023".

Abbiamo risolto il nostro contratto con il nostro NACL Mid Laner "Triplo" iniziale, con effetto immediato. Stiamo attualmente esaminando tutte le nostre opzioni per la prossima stagione e presto avremo maggiori informazioni per tutti voi.

— Rapporto TSM (@tsmreport) 31 dicembre 2022

Da allora Triple è stato abbandonato da TSM. Sebbene non abbiano una ragione per questo, è lecito supporre il motivo per cui hanno risolto il contratto di questo giocatore.

Riot Games non ha ancora intrapreso alcuna azione per bandire Triple dalla futura competizione all'interno di League of Legends, quindi potrebbe, al momento in cui scrivo, ancora competere se dovesse trovare una nuova squadra.

come ho detto nel tweet originale, voglio lasciarlo alle spalle per il nuovo anno, quindi non vedo la necessità né voglio affrontare o spiegare ulteriormente le cose. ovviamente non sono una persona perfetta e ho commesso anche molti errori, ma grazie ragazzi per essere rimasti con me e per avermi mandato il vostro amore

— SN | Long (@makrysNA) 31 dicembre 2022

Long ha espresso i suoi ringraziamenti per l'amore e il sostegno di coloro che la circondano e che non ha alcun interesse a discutere ulteriormente la questione.

Ci sono diverse accuse fatte da Long e alle quali ha risposto Triple che non sono dettagliate qui. Puoi leggere entrambe le loro dichiarazioni complete per un contesto aggiuntivo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore professionista di League of Legends Triple è uscito da TSM a seguito di accuse di abuso di sostanze è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni