Il miglior set di 8 composizioni nella patch 13.1b: le migliori meta build

Con l'uscita della nuova stagione di League of Legends, i giocatori di TFT sono stati inoltre dotati di una nuovissima serie di modifiche al bilanciamento per scuotere il meta in TFT: Monsters Attack. Ecco le migliori meta build migliori in modo da poter afferrare quel dolce LP con le nuove modifiche nell'aggiornamento 13.1b.

Dopo la mostruosa patch della 13.1, abbiamo finalmente ottenuto dei nerf a diverse unità e tratti con prestazioni eccessive e buff a tratti e unità che devono ancora essere utilizzati.

Con tutti questi cambiamenti in arrivo, queste sono le migliori composizioni da eseguire nella patch 13.1b di TFT: Monsters Attack.

Vale sempre la pena notare che il modo migliore per giocare a TFT è rimanere flessibili riguardo a oggetti e potenziamenti, tuttavia, queste composizioni stanno attualmente dominando il meta.

Riassunto

Le migliori composizioni TFT nella patch 13.1b

Colpo sicuro Samira

Tactics.ToolsSamira è il miglior carry dei civili Sureshot.

Samira è stata una delle principali unità di costo 4 di Monsters Attack, con il suo funzionamento in più composizioni che sono generalmente costruite attorno a lei come carry.

Sureshot Samira ha due varianti, il che significa che i giocatori possono essere piuttosto flessibili e spostarsi in una delle composizioni, purché Samira sia il tuo carry. La prima variazione della competizione ruota attorno alla gestione di 3 civili con 4 Sureshot, con mascotte e Zac come prima linea. La seconda variante prevede solo l'esecuzione di 2 Sureshots e invece sostituisce Civilians e Zac per unità Aegis come Ekko, Vi e Leona.

L'articolo continua dopo la pubblicità Tattiche.StrumentiAegis Samira garantisce un po' più di prima linea rispetto ai civili.

In entrambe le varianti della composizione, vorrai provare a raggiungere il livello 8 il più velocemente possibile, cercando di afferrare Samira, Zac o Ekko. Prova a prendere pesanti oggetti AD per Samira, poiché la maggior parte delle volte la sua abilità sarà la cosa che uccide effettivamente le unità per te. Last Whisper, Giant Slayer, Runaans Hurricane o Infinity Edge saranno tutti i tuoi migliori amici qui.

Laser Corp Zed

Tactics.ToolsHecarim permette a Zed di entrare nelle retrovie senza farsi notare.

Dopo un piccolo numero di buff a Zed e Laser Corp in generale, Zed è diventato il portabandiera delle composizioni Laser Corp.

Laser Corp Zed è una composizione piuttosto semplice e ruota attorno allo scatenamento di Zed nella linea di fondo nemica tramite il tratto hacker. Per questa composizione, ti consigliamo di spostarti verso il livello 8 avendo una buona economia. Tutto questo viene fatto mentre costruisci la tua tavola Laser Corp con unità come Renekton, Yasuo e Ashe/Senna per mantenere una tavola decentemente forte.

Zed vuole che strumenti come Runaans Hurricane e Last Whisper con Edge of Night siano utili per far cadere l'aggro nemico se lo raccoglie mentre si trova nella backline. A parte gli oggetti Zed, i prossimi dovrebbero andare verso Sejuani e potenziare la tua prima linea. Poiché l'abilità di Sejuani è fantastica per bloccare la squadra nemica in modo che Zed possa impazzire.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Questa competizione è una competizione per principianti piuttosto semplice che ruota attorno a un tratto verticale. Puoi sbattere gli oggetti Zed all'inizio su unità come Draven o Ashe anche per un po 'di forza iniziale del tabellone se stai lottando per trovare Zed e perdi salute rapidamente.

Ox Forza Viego

Tactics.ToolsViego è un carry rischioso in Ox Force Renegades ma può sicuramente ripagare.

Nonostante i piccoli nerf a Renegade nella patch 13.1b, Viego sembra ancora cavarsela abbastanza bene come carry.

Ox Force Viego è una composizione piuttosto orizzontale che schizza in alcuni tratti come Aegis, Sureshot e Renegade. Questa composizione può essere un po' più difficile da pilotare rispetto alle composizioni precedenti, ma fornisce un forte tabellone a fine partita e può calpestare gli avversari nelle giuste circostanze. A causa della sua dipendenza da unità ad alto costo come Viego, Leona, Samira e Aphelios, vorrai mirare a risparmiare oro in modo da poter scendere a livelli 8 e superiori per colpire tali unità.

Il problema più grande con Viego che viene gestito come riporto è che è praticamente tutto o niente. L'abilità di Viego è in grado di resettarsi se uccide un'unità, quindi avere un Viego fortemente dettagliato può fargli colpire le retrovie senza problemi. Tuttavia, un Viego debole o unito è quasi inutile poiché la sua abilità non infligge da sola abbastanza danni significativi.

Dal punto di vista degli oggetti per Viego vorrai Ionic Spark e Hand of Justice, mentre il terzo oggetto può essere lanciato a più danni come Jeweled Gauntlet o capacità di sopravvivenza come Titan's Resolve. Gli oggetti rimanenti possono essere posizionati su Ekko, Alistar o Zac a seconda della situazione. Se ricevi solo oggetti AD, lanciarli su Samira o Aphelios è sempre una scommessa sicura, ma assicurati prima di avere oggetti sufficienti per Viego.

Guardiana Stellare Taliyah

Tactics.ToolsI guardiani stellari sono piuttosto sottovalutati con pochissime contese.

Star Guardian è un tratto che è rimasto relativamente intatto dal lancio di Monsters Attack. Volando costantemente sotto il radar, è molto probabile che i Guardiani Stellari tornino in piena forza con i nerf ad altri tratti e composizioni.

Star Guardian si affida principalmente a Taliyah come unità di trasporto principale, poiché altre unità come Kai'sa e Nilah non si affidano così pesantemente alla generazione di mana creata da Star Guardian. Questa comp è fantastica se hai oggetti AP e hai bisogno di sbattere, poiché ci sono molti fantastici possessori di oggetti AP come Sona, LeBlanc o persino Soraka.

Per quanto riguarda gli oggetti, Taliyah in genere vuole una Lancia di Shojin per aiutare con la generazione di mana, mentre un Guanto ingioiellato può aiutare la sua abilità a uccidere la linea di fondo in due abilità invece di tre. Infine, Taliyah può prendere un Giant Slayer per la distruzione in prima linea o un Hextech Gunblade per curare la sua squadra. Gli oggetti del carro armato dovrebbero andare a Ekko, con Ionic Spark che è generalmente uno schianto abbastanza decente su qualsiasi delle prime linee della comp.

A causa della natura pesantemente AP di questa composizione, può davvero lottare contro qualsiasi composizione che le faccia scontrare Aegis. Aegis è un tratto piuttosto popolare al momento, poiché le unità e le sinergie all'interno del tratto lo rendono un facile splash. Pertanto, Star Guardian può essere un'ottima comp poiché è raramente contestata ma può essere contrastata abbastanza facilmente, quindi l'esplorazione delle schede nemiche ti aiuterà a pianificare la tua comp a fine partita.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il miglior set di 8 composizioni nella patch 13.1b: le migliori meta build è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni