La patch 13.4 ha apportato una discreta quantità di aggiornamenti a TFT. Con diversi cambiamenti nella qualità della vita, buff e nerf ai tratti, è il momento perfetto per anticipare la concorrenza mentre stanno ancora imparando. Ecco le migliori composizioni da eseguire nella patch 13.4 per Teamfight Tactics.
È arrivata la patch 13.4 di League of Legends, con diverse modifiche al gioco base e alle tattiche di combattimento di squadra. TFT ha visto alcuni grandi buff sulla qualità della vita a varie scelte dei giocatori, così come nerf a unità come Viego e Kai’sa, che erano troppo performanti. È una buona idea anticipare la concorrenza finché puoi, quindi ti offriamo le migliori composizioni da utilizzare in questa patch.
Contenuti
- Guardiani Stellari Taliyah
- Egida Samira
- Squadra Anima
- Minacce di ricognizione Kai’Sa
- Super Yuumi Nilah
Guardiani Stellari Taliyah
I guardiani stellari sono volati sotto il radar sin dal lancio di Set 8: Monsters Attack! Sono stati relativamente sottoutilizzati dall’uscita del set, essendo eclissati da altri potenti tratti come Supers, Renegades e Laser Corps. Tuttavia, sembra che le Guardiane Stellari stiano finalmente avendo il loro turno sotto i riflettori, poiché i nerf a diversi tratti hanno permesso loro di brillare un po’ di più.
Le Guardiane Stellari si affidano a Taliyah come trasporto principale, con unità come Lux e Yuumi a sostenerla. In prima linea, interpreterai Annie Alistar ed Ekko, che si sinergizzano insieme per formare un muro piuttosto corazzato.
Per quanto riguarda gli oggetti, cercherai prima gli oggetti Taliyah, con Spear of Shojin, Hextech Gunblade e Jeweled Gauntlet come priorità. Gli oggetti Tankier possono andare a Ekko, Annie o Alistar, con Ionic Spark particolarmente utile per il brandello di resistenza magica. Se non sei in grado di afferrare una Scintilla ionica, Statikk Shiv è un’ottima alternativa che può essere piazzata su Syndra o Yuumi.
LoLCHESS.GGStar Guardiani finalmente si divertono sotto i riflettori nella patch 13.4.
Vale la pena notare che una delle prime linee più forti nel gioco in questo momento sono le unità Aegis, che contrastano direttamente i Guardiani stellari mentre concedono MR a se stessi e alla loro squadra. Questa è una comp che ti contrasta direttamente, il che significa che dovresti diffidare di qualsiasi altro giocatore che lo esegue nella lobby.
Articoli consigliati: Lancia di Shojin, Gunblade Hextech, Guanto ingioiellato, Scintilla ionica, Pugnale Statikk, Oggetti da carro armatoPotenziamenti consigliati: Collegamento cibernetico, Loto ingioiellato, Forgia portatile (mira a Manamune)Potenziamenti eroe consigliati: Stoneweaver (Taliyah Carry), Be The Stone (Taliyah Support), Empowered Reserves (Syndra Support), Burning Spirit (Annie Support)
Egida Samira
Nonostante i nerf a Sureshots nella patch 13.4, Aegis Samira è ancora un fantastico comp da eseguire al momento. Aegis Samira fa affidamento su un’ampia linea del fronte per consentire a Samira e Aphelios di accumulare il loro tratto Sureshot, garantendo loro grandi quantità di AD bonus.
Insieme a questi due, porterai Ekko, Alistar e Vi con unità supplementari come Fiddlesticks, Urgot e Sejuani come unità di riserva.
Una volta che si sono accumulati, Samira e Aphelios diventano entrambi minacce ad alto danno in grado di abbattere sia la linea del fronte che quella delle retrovie nemiche. Ti consigliamo di elencare Samira in questa composizione, poiché Aphelios non è sempre una garanzia nella maggior parte dei giochi. Questi oggetti sono generalmente Last Whisper, Hextech Gunblade e Infinity Edge.
Gli oggetti del carro armato possono funzionare su quasi tutte le prime linee in questa comp, ma Sunfire Cape è uno degli oggetti migliori da afferrare se puoi.
LoLCHESS.GGAegis Samira è un comp costoso ma incredibilmente potente.
Aegis Samira è una composizione fantastica ma richiede al giocatore di raggiungere generalmente il livello 8, poiché la maggior parte delle unità all’interno della composizione sono piuttosto costose. Assicurati di mantenere sana la tua economia mentre sali lentamente di livello, assicurandoti anche di non subire troppi danni nel processo.
Articoli consigliati: Infinity Edge, Hextech Gunblade, Last Whisper, Sunfire Cape, Tank ItemsPotenziamenti consigliati: Ascension, Last Stand, Second Wind, Stand UnitedPotenziamenti eroe consigliati: Style and Flair (Samira Carry), Daredevil (Samira Support), Lezioni di boxe (Vi Support)
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Squadra Anima
L’Anima Squad è tornata al completo ancora una volta! Con i nerf ad alcuni dei più potenti battitori come Viego in questa patch, Miss Fortune ha trovato il suo posto come principale carry per il tratto. Anima Squad consente a tutte le unità all’interno del tratto di ottenere la massima salute permanente quando abbattono un nemico. Ciò significa che l’inserimento di Anima Squad il prima possibile è importante per questa comp, poiché la salute massima accumulabile rimarrà rilevante per il resto del gioco.
Miss Fortune è il tuo carry principale, con gli altri 4 membri di Anima Squad che sono Nasus, Jinx, Riven e Vayne, per un totale di 5. Accanto a loro, puoi giocare a Ekko e Alistar, con l’ultima unità che è una spruzzata di ciò che vedi adatto. In generale, Sejuani o Fiddlesticks funzionano bene qui. L’itemizzazione di Miss Fortune è simile a Taliyah, con Spear of Shojin, Giant Slayer e Jeweled Gauntlet che sono gli oggetti migliori qui. Gli oggetti del carro armato possono andare a Ekko o Riven, con Ionic Spark che aiuta Miss Fortune a sfondare la prima linea del nemico. Sunfire Cape è ottimo anche per Ekko, che è in grado di tuffarsi nella linea di fondo e schernire tutti quelli che lo circondano, rendendolo un ottimo applicatore per l’effetto bruciatura.
LoLCHESS.GGAnima Squad consente alle unità di ottenere i massimi bonus di salute.
Articoli consigliati: Lancia di Shojin, Guanto ingioiellato, Uccisore di giganti, Mantello del fuoco solare, Scintilla ionica, Oggetti per carri armatiPotenziamenti consigliati: Collegamento cibernetico, corona/stemma squadra anima, stemma burlone, forgia portatile (mira a Manamune)Potenziamenti eroe consigliati: Bunny Mercenary (Miss Fortune Carry), Riverbero (Riven Carry), Soul Eater (Supporto Nasus), Triumphant Return (Riven Support)
Recon Kai’s Minacce
Recon Kai’sa è stata una delle composizioni più forti della patch precedente. Dopo un paio di piccoli nerf nella patch 13.4 non è così dominante come prima. Tuttavia, la comp è ancora una fantastica comp reroll che si basa sul colpire le unità al momento giusto.
Recon Kai’sa ruota attorno al dare a Kai’sa il bonus 4 Recon. Ciò consente alla sua capacità di colpire in modo critico infliggendo enormi quantità di danni a qualsiasi nemico con cui entra in contatto. Accanto a lei hai altre 3 unità di costo, il che rende particolarmente efficace il tiro al livello 7. Unità come Rammus, Vayne, Nilah e Cho’Gath costituiscono il peso maggiore della comp, così come la tua prima linea.
Kai’sa vuole oggetti che le diano velocità d’attacco, garantendo al contempo danni bonus alle sue abilità. Pertanto, oggetti come Guinsoo’s Rageblade, Statikk Shiv, Giant Slayer e Hextech Gunblade sono opzioni fantastiche per lei. Gli oggetti del carro armato possono essere posizionati principalmente su Rammus, con Cho’Gath che ottiene quelli secondari.
LoLCHESS.GGRecon Kai’sa Threats è ancora un forte contendente come comp.
Articoli consigliati: Guinsoo’s Rageblade, Statikk Shiv, Giant Slayer, Hextech Gunblade, Sunfire Cape, Tank ItemsPotenziamenti consigliati: Recon Crown, Tri Force, Exiles, Fake FrontlinePotenziamenti eroe consigliati: Spread Shot (Kai’sa Carry), Armored-Dillo (Supporto Rammus), Raider’s Spoils (Supporto Ezreal), Corps Focus (Ashe Support)
Super Yuumi Nilah
I super sono ancora un’opzione forte nella patch 13.4 per coloro che amano premere il pulsante di rilancio. L’esecuzione di Supers consente ai giocatori di essere piuttosto flessibili, eseguendo diverse varianti con carry diversi come Ashe e Draven. Tuttavia, il più forte della variazione Supers deve essere Yuumi. Supers Yuumi è stata senza dubbio la composizione più rotta del set 8, dominando il meta per un buon periodo di tempo. Ora è tornato, in modo leggermente diverso.
Supers Yuumi fa ancora affidamento su Yuumi come carry principale. Il tratto Supers le dà un potenziamento del danno per aiutarla a produrre danni folli. Insieme a Yuumi, stai cercando di dirigere altre unità a basso costo, Rell e Nilah. L’obiettivo principale di questa competizione è quello di assegnare a tre stelle il maggior numero di unità possibile. Questo si sincronizza con Supers, che fornisce bonus ai danni in base alla quantità di unità a tre stelle che hai.
Per quanto riguarda gli oggetti, Yuumi vuole Blue Buff, Rabadon’s Deathcap e un Hextech Gunblade. Questi oggetti consentono a Yuumi di infliggere danni ingenti mentre cura i suoi compagni di squadra. Altri oggetti del carro armato possono essere posizionati su Nilah, con Ionic Spark come opzione di alto livello.
LoLCHESS.GGSupers Yuumi è senza dubbio la più forte comp di Supers al momento.
Articoli consigliati: Buff blu, Deathcap di Rabadon, Gunblade Hextech, Scintilla ionica, Oggetti per carri armatiPotenziamenti consigliati: Golden Ticket, Battlemage, Think Fast, Preparazione, Settore commercialePotenziamenti eroe consigliati: Salvaguardia purificatrice (Lee Sin Carry), Precisione predatoria (Yuumi Carry), Zoomies (Supporto Yuumi), Velo giubilante (Supporto Nilah)