Il ritorno di Doublelift alla Pro League of Legends è stato confermato con la firma di 100 Thieves

Il ritorno di Doublelift alla League of Legends professionale è stato confermato con la firma di 100 Thieves

L'iconico carry AD nordamericano Yiliang 'Doublelift' Peng sta tornando alla League of Legends professionistica, firmando con 100 Thieves per LCS 2023. Sarà affiancato anche dall'ex compagno di squadra Soren 'Bjergsen' Bjerg e da alcuni volti nuovi.

È tornato ed è pronto a gettare i suoi nemici nella spazzatura. Doublelift ha riattaccato il mouse e la tastiera della sua League of Legends professionale nel 2020. Ha gettato le sue maglie nella spazzatura e ha iniziato lo streaming a tempo pieno.

Ma dopo aver tirato fuori le antenne nel 2022 e non aver ottenuto un successo, il 29enne otto volte vincitore della LCS tornerà forse per un ultimo evviva, unendosi a 100 Thieves nel 2023 dopo molte voci.

Il video dell'annuncio ha sicuramente riprodotto 100 ladri che hanno compiuto il colpo finale nel tentativo di spingere verso un titolo mondiale.

"Per un lavoro così grande, avevamo bisogno di NA GOAT, e sapevo esattamente dove trovarlo", ha detto Yassuo nel video, prima di tirare fuori Bjergsen dalla spazzatura e buttare via la sua maglia Liquid. Ma non era quello che Yassuo si aspettava lì.

"Ho sentito che un certo qualcuno sta diventando un po' irrequieto nella casa di riposo di NA", ha aggiunto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Ai miei tempi, la corsia inferiore era in salita in entrambe le direzioni, questi ragazzi non sanno quanto sono bravi", ha detto Doublelift mentre faceva oscillare un bastone. “Sono così spazzatura. Seriamente, io stesso potrei suonare meglio di loro, e ho quasi 30 anni".

La nostra più grande rapina finora. #100Ti presentiamo il tuo elenco di 100 ladri per la stagione LCS 2023:@Bjergsen@Doublelift1@closerlol@tenacityna@Busio pic.twitter.com/K4xhNAovrV

— 100 Thieves Esports (@100T_Esports) 9 dicembre 2022

Il mix di giovani talenti e volti veterani ha un sacco di persone entusiaste per quello che verrà per 100 Thieves. Can 'Closer' Celik rimarrà in squadra dal 2022, mentre Milan 'Tenacity' Oleksij e Alan 'Busio' Swalina sono stati promossi a tempo pieno dalla formazione di 100 Thieves' Academy.

100 Thieves hanno avuto un discreto successo nel 2022, qualificandosi per i Mondiali. Tuttavia non sono riusciti a portare a casa i titoli LCS in primavera ed estate nonostante abbiano raggiunto le finali, e sono stati eliminati nella fase a gironi dei Mondiali 2022 con una sola vittoria a loro nome.

Per quanto riguarda il fatto che Doublelift sia pronto a mostrare ai nuovi ragazzi cosa succede? Dice che è "l'ora della rapina", ed è pronto a dimostrare che un paio di anni fuori dal palco non lo hanno ostacolato per niente.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il ritorno di Doublelift alla Pro League of Legends è stato confermato con la firma di 100 Thieves è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni