Il roster DRX vincitore del mondo è in pericolo con tutti i giocatori in free agency

DRX ha completato una corsa mondiale che si è consolidata come la più grande storia perdente in League of Legends. Ora, poco tempo dopo la loro vittoria, l'intero roster è in palio.

Anche se di certo non erano i favoriti per vincere i Mondiali 2022, DRX ha dimostrato di avere le carte in regola per essere un roster in grado di conquistare il mondo. Anche se non hanno avuto la migliore prestazione nella LCK.

Hanno gradualmente guadagnato slancio durante l'evento. Stavano uscendo da uno spettacolo difficile nel 2022 e pari più ruvido tempo nel 2021, con il jungler Hong 'Pyosik' Chang-hyeon che ha definito il 2021 il "periodo più difficile che abbia mai incontrato in vita mia" nella sua intervista con Dexerto.

Ora, poco tempo dopo la loro storia di Cenerentola, l'intero elenco DRX è disponibile per il libero arbitrio. Anche se questo non significa che non vedremo qualunque di questi giocatori nella squadra il prossimo anno, c'è un'alta probabilità di vedere alcuni cambiamenti.

Intero elenco DRX in free agency prima di LCK 2023

Il libero arbitrio è uno strumento prezioso per i giocatori. Può essere utilizzato per negoziare stipendi più alti in un'organizzazione esistente o per richiedere una paga molto più alta all'interno di un'altra organizzazione se sono disposti a proporre un premio per ottenere i migliori giocatori.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Faker che esamina le offerte della LCS è un ottimo esempio di utilizzo della scadenza del contratto per cercare nuove opportunità e più prestigio in un'organizzazione esistente se il giocatore sceglie di restare.

Ma, a differenza di Faker, che molto probabilmente rimarrà con T1, le cose non sono così semplici con tutti e 5 i nuovi campioni del mondo in palio.

DRX annuncia che i contratti con Hwang 'Kingen' Sung-hoon, Hong 'Pyosik' Chang-hyun, Kim 'Zeka' Geon-woo, Kim 'Deft' Hyeok-gyu, Jo 'BeryL' Geon-hee sono scaduti. DRX sinceramente apprezza che i cinque giocatori siano nel viaggio più brillante della squadra. pic.twitter.com/smWslgfRYO

— Campioni del mondo 2022 DRX (@DRXGlobal) 22 novembre 2022

Non è solo il roster di DRX che è in free agency. Anche l'intero staff tecnico è stato messo in free agency e potrebbe passare ad altre squadre.

DRX annuncia che i contratti con Kim 'Ssong' Sang-su, Lee 'Mowgli' Jae-ha, Shin 'Shine' Dong-wook sono scaduti. DRX ricorderà il loro duro lavoro che ha portato la squadra al vertice. DRX apprezza sinceramente il loro contributo e augura loro tutto il meglio per il loro futuro.#DRX pic.twitter.com/gqgtyCfdHu

— Campioni del mondo 2022 DRX (@DRXGlobal) 22 novembre 2022

Nulla è ancora scolpito nella pietra per questi giocatori con qualsiasi organizzazione, ma, con così tante persone in palio e trattative con altre squadre, c'è un'alta probabilità di vedere almeno un pezzo del roster vincitore del mondo sventolare lo stendardo di un'altra squadra in 2023. Che sia nella LCK o altrove.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il roster DRX vincitore del mondo è in pericolo con tutti i giocatori in free agency è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni