Il Team Liquid è pronto a ingaggiare il campione dei Mondiali 2022 Pyosik nella squadra LCS, afferma il rapporto

XRD Pyosik dice "rinunciare non era un'opzione" in viaggio verso i Mondiali del 2022

Il Team Liquid è vicino all'atterraggio del jungler coreano Hong 'Pyosik' Chang-hyeon, che faceva parte del roster vincitore dei mondiali di DRX, secondo un rapporto di Blix.gg.

Secondo quanto riferito, il 22enne è l'ultimo pezzo del puzzle del Team Liquid poiché i giganti nordamericani sperano di tornare al vertice dopo una deludente stagione 2022 in cui non sono riusciti a lottare per il massimo dei voti.

Se la mossa si concretizzerà, Pyosik si collegherà con il collega coreano Park "Summit" Woo-tae, che secondo quanto riferito è sul punto di unirsi al Team Liquid dopo aver lasciato FunPlus Phoenix, e con il membro del team di lunga data Jo "CoreJJ" Yong-in.

Il roster LCS di Liquid è completato dal mid-laner australiano Harry 'Haeri' Kang e dall'AD americano Carry Sean 'Yeon' Sung. Entrambi i giocatori sono stati promossi il 29 novembre dalla Liquid Academy, che ha vinto gli LCS Proving Grounds negli split primaverili ed estivi.

Colin Young-Wolff per Riot GamesPyosik ha vinto i Mondiali con DRX all'inizio di questo mese

Pyosik ha giocato per DRX tra il 2020 e il 2022 dopo aver superato il programma di tirocinio dell'organizzazione. La squadra non si è mai piazzata più in alto del secondo in LCK, ma ha raggiunto la vetta del gioco all'inizio di questo mese quando ha vinto il campionato del mondo dopo aver sconfitto i rivali coreani T1 in una finale di cinque partite mozzafiato che ha battuto il record di spettatori del gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Nonostante il successo della squadra, i giocatori hanno finito per prendere strade separate dopo l'evento, con il supporto di Cho 'BeryL' Geon-hee, l'unico membro che dovrebbe rimanere con DRX. AD Carry Kim 'Deft' Hyuk-kyu ha firmato con DAMWON Gaming, mentre il top laner Hwang 'Kingen' Seong-hoon e il mid laner Kim 'Zeka' Geon-woo si sono uniti a Hanwha Life Esports.

L'annuncio ufficiale del roster del Team Liquid è previsto per venerdì 2 dicembre alle 15:00 ora del Pacifico. Successivamente, il team risponderà alle domande dei fan in un AMA sul subreddit ufficiale di Liquid.

Tieniti aggiornato su tutte le attività di trasferimento in LCS e LEC con il nostro live tracker free agency.

Il presunto roster LCS del Team Liquid:

  • Parco 'Summit' Woo-tae
  • Hong 'Pyosik' Chang-hyeon
  • Harry 'Haeri' Kang
  • Sean "Yeon" cantato
  • Jo 'CoreJJ' Yong-in

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il Team Liquid è pronto a ingaggiare il campione dei Mondiali 2022 Pyosik nella squadra LCS, afferma il rapporto è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni