Jankos ha fatto trapelare una pausa "illegale" del Team Heretics durante la partita LEC

In una clip in streaming, Jankos ha ammesso di aver coperto Jackspektra e di averlo aiutato a prendersi una pausa che normalmente è "illegale" a causa di un piccolo problema con il suo monitor.

Il fine settimana di apertura della LEC è stato pieno di pause tecniche e ritardi nella trasmissione, qualcosa per cui i fan del campionato hanno chiamato la trasmissione. Il pubblico ha subito un notevole calo rispetto allo scorso anno a seguito di questi problemi.

I fan sono stati informati che ci sono alcuni problemi con il firmware durante la trasmissione e che i funzionari della LEC hanno in programma di risolvere questi problemi prima del resto della stagione.

Mentre c'erano molti problemi tecnici legittimi che riguardavano il firmware, Marcin 'Jankos' Jankowski del Team Heretics ha ammesso di aver preso quella che, secondo lui, era una pausa tecnica "illegale" per risolvere un piccolo problema con il monitor del compagno di squadra Jakob 'Jackspektra' Kepple.

Jankos ammette la pausa LEC "illegale" per il Team Heretics

Il regolamento per qualsiasi circuito pro League of Legends è sorprendentemente denso, con una varietà di regole su ogni aspetto del campionato. Gli arbitri sono sempre nello staff per aiutare a risolvere eventuali problemi di gioco riscontrati durante il gioco.

Le pause sono un punto di regolazione particolarmente importante a causa di quanto possono essere dirompenti e di solito sono trattate con molta cura.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, Jankos ha rivelato di aver aiutato Jackspektra a fare una pausa che potrebbe essere considerata illegale e potrebbe comportare sanzioni se i funzionari della LEC scegliessero di intraprendere un'azione contro la squadra.

Jankos ha detto che Jackspektra non era abituato a suonare su un monitor a 240Hz ed era abituato a 144Hz, quindi voleva mettere in pausa per modificare le impostazioni del monitor in modo che fosse alla frequenza di aggiornamento a cui era abituato.

Ha spiegato che questo non è il genere di cose per cui le squadre possono fermarsi. “Normalmente, questo è illegale. Puoi mettere in pausa solo se è un grosso problema.

“Questo è qualcosa che devi controllare prima dell'inizio del gioco. Quindi... non fare la spia, ma Jack ha fatto una pausa e ha detto: 'Devo cambiare hertz.', e poi l'arbitro ha detto: 'Cosa devi fare?' Non volevo che l'arbitro capisse perché Jack si sta fermando".

Spetta ai funzionari della LEC decidere se vale la pena agire contro il Team Heretics per la pausa. La questione non è stata affrontata al momento della scrittura.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Jankos ha fatto trapelare una pausa "illegale" del Team Heretics durante la partita LEC è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni