Jax riceve il primo importante aggiornamento di League of Legends in quasi 14 anni

Mentre Riot continua a intensificare i suoi aggiornamenti brevettati di League of Legends nella stagione 13, hanno già rivelato i loro prossimi candidati con Jax a capo della carica. Il giocatore di corsia superiore otterrà alcune modifiche mirate alla sua suprema per portarlo al passo con i tempi.

Nel corso della storia di League of Legends, un campione ha goduto di una solida base di giocatori nella corsia superiore del gioco: Jax. A partire dalla patch 12.22 di LoL, vanta una percentuale di vittorie del 50,65% con una presenza del 13% nelle partite classificate. È sopra la media su entrambi i fronti.

Comunque è un vecchio campione. Come parte dell’originale 40, il suo kit è praticamente rimasto esattamente lo stesso da quasi 14 anni. È fluido ma obsoleto rispetto alle sue controparti moderne. Di conseguenza, Riot vuole dargli un po’ di vita con questo aggiornamento di medio livello.

Gli sviluppatori stanno mettendo insieme alcuni grandi cambiamenti per il Grandmaster At Arms, concentrandosi sul suo massimo, per aggiornarsi con gli altri nella stagione 13. Ecco come appare.

Riot GamesJax sta subendo un’importante revisione del gameplay per la prima volta in League of Legends, a quasi 14 anni dal rilascio.

Cosa sta cambiando nella rielaborazione di League of Legends di Jax?

Riot non ha condiviso dettagli importanti sull’imminente aggiornamento di medio livello di Jax. Tuttavia ci sarà un obiettivo chiave delle sue modifiche alla stagione 13 di League of Legends: il suo ultimo, Grandmaster’s Might. È un aumento delle statistiche grezzo piuttosto semplice ⁠— simile a quello che era il Ragnarok di Olaf prima della sua stessa rielaborazione ⁠— e Riot vuole dargli un po’ più di potenza percepita.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“I suoi cambiamenti saranno più piccoli”, ha detto lo sviluppatore August ‘August’ Browning, “principalmente focalizzati sulla sensazione della suprema”.

Resta da vedere dove altro nel kit di Jax prenderanno quel budget. Tuttavia sembra che la maggior parte dell’identità di Jax di saltare dentro, schivare tutto e sciogliere i nemici dovrebbe rimanere al suo posto.

Impostazione delle aspettative per Jax: i suoi cambiamenti saranno minori. Principalmente incentrato sulla sensazione della suprema

— Agosto (@RiotAugust) 16 novembre 2022

Data di rilascio dell’aggiornamento a metà campo di Jax in League of Legends

Riot ha bloccato l’aggiornamento a metà campo di League of Legends di Jax per la stagione 13, qualche volta nel 2023. Non è stata annunciata una data esatta, ma una volta che gli sviluppatori avranno portato a termine l’implementazione della pre-stagione, puoi aspettarti che le modifiche al campione aumentino di nuovo.