La doppia giungla della stagione 13 sta rompendo League of Legends

Una doppia giungla che sfrutta un bug con i nuovi oggetti della giungla ha preso il sopravvento sia in Corea che in Cina, con i mid-laner che spesso usano Punizione per ottenere un enorme vantaggio.

Le modifiche alla giungla implementate nella patch 12.22 hanno avuto un’accoglienza mista e Riot si è già impegnata a modificare il tempo necessario per ripulire i campi e la quantità di salute e mana guadagnati per l’uccisione dei campi.

Con così tanti sistemi che cambiano tutti in una volta, doveva esserci una sorta di strategia o metodo per distruggere i nuovi compagni della giungla e gli oggetti a cui sono attaccati.

Alcune meccaniche associate ai nuovi e (per certi versi) migliorati oggetti della giungla hanno permesso sia al mid laner che al jungler di eseguire Smite con un proprio compagno della giungla.

Double Jungle Strat è incredibilmente buono nella stagione 13

La doppia giungla non è un concetto nuovo quando si tratta di League of Legends, specialmente nei tempi passati di cose come l’imbuto iniziale Yi/Taric, River Shen, Smite Janna top e altri meta turni irregolari e bizzarri in cui i giocatori infrangono le regole di League of Legends fino al punto di rottura.

Ora è nata una nuova strategia che sfrutta l’accumulo passivo di dolcetti sugli oggetti della giungla. Se lo acquisti e poi lo vendi, i dolcetti continueranno ad accumularsi anche senza il compagno su di te o l’oggetto nel tuo inventario.

Queste prelibatezze garantiscono 50 monete d’oro aggiuntive dopo aver ripulito un accampamento nella giungla e ricevi una ricompensa aggiuntiva ogni minuto senza limite. È essenzialmente un exploit che consente ai giocatori di ottenere oro gratis.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Per non parlare del fatto che la vendita dell’oggetto della giungla consente ai giocatori di aggirare la penalità iniziale della fattoria imposta ai giocatori da giungla che cercano di coltivare tramite i servitori, consentendo al giocatore che utilizza questa strategia di entrare normalmente in corsia.

Lo YouTuber coreano Rainbow Flavor ha messo insieme un video di facile comprensione che dimostra la strategia con alcuni aiuti visivi per mostrare esattamente come sfruttare i nuovi elementi.

Quando raggiungono le fasi successive del gioco e acquistano il loro oggetto della giungla, Rainbow Flavor aveva già 11 prelibatezze sul loro passivo. Dato che ognuno è di 50 monete d’oro, sono 550 monete d’oro che hanno guadagnato in aggiunta alle normali ricompense per aver ripulito gli accampamenti nella giungla.

Anche Kim ‘Doinb’ Tae-sang, creatore di contenuti e giocatore professionista nella LPL, ha usato questa strategia in coda da solista. Anche se è sicuro che verrà patchato presto considerando che questo non è un modo previsto per utilizzare questo oggetto, resta da vedere se il double jungling potrebbe essere ancora un’opzione praticabile senza questo exploit.

Se stai cercando un campione della giungla da interpretare quando interpreti il ​​ruolo normalmente, puoi trovare qui la nostra lista dei migliori campioni da giungla per la patch attuale.

P