La leggenda del supporto LoL aphromoo annuncia il ritiro dal gioco professionistico

La leggenda del supporto di NA aphromoo ha annunciato il suo ritiro da LoL professionale in un video sincero.

Il leggendario supporto, Zaqueri 'aphromoo' Black ha annunciato il suo ritiro dalla LCS in un video accorato. In una camera da letto vuota, di cui si scusa, riassume la sua vasta carriera ed esperienze nella LCS.

Dai suoi ultimi giorni in FlyQuest, le sue leggendarie corse NA Split e la sensazione di essere sul palco. Ringraziando i fan, gli ex compagni di squadra, Riot e lo staff del torneo per aver creato quello che è oggi.

"Vorrei poter andare avanti ma, sì, penso solo che sia ora" dice con una risatina nervosa nel video. "Ho finito. Sai, posso uscire orgoglioso di quello che ho fatto in League of Legends, e mi sono divertito".

aphromoo gareggia in League of Legends dal 2011 in piccole squadre. In primo luogo ha costruito il suo nome su vari roster su mTw, Monomaniac Ferus e Team FeaR, diventando persino uno dei più grandi streamer. Alla fine sarebbe stato firmato per CLG nel 2012, dove sarebbe diventato royalty NA LCS.

Dalle sue leggendarie opere di Leona, alla creazione del duo Rush Hour con Doublelift e alla vittoria di numerosi titoli split NA LCS.

Alla fine sarebbe andato a 100 Theives nel 2018, dove sarebbe diventato il primo giocatore di supporto a ricevere un MVP. La squadra avrebbe continuato a competere nei mondi di quell'anno.

Trascorrerà i prossimi anni in Dignitas e FlyQuest, ma non finirà sul podio né parteciperà ai Mondiali.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

EmailIscriviti Riot GamesCLG vince NA LCS Summer 2015

Allora, qual è il prossimo passo per la leggenda del supporto?

aphromoo dice che tornerà dove tutto è iniziato, in streaming. Giocherà a giochi a cui ha giocato molto come Valorant e Apex Legends. Dice che giocherà sporadicamente a League of Legends e continuerà a trasmettere in streaming a LCS, ma senza un vero programma.

Non trasmetterà in streaming tutti i giorni come una volta, piuttosto andrà in diretta sul suo Twitch ogni volta che lo riterrà opportuno.

Conclude l'addio dicendo: "Grazie per questo fantastico viaggio che ho fatto in League of Legends, ma è ora di chiudere la pagina".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La leggenda del supporto LoL aphromoo annuncia il ritiro dal gioco professionistico è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni