La patch 13.10 di League of Legends introduce un bizzarro bug di Zoe a cui nemmeno Riot ha pensato

LOL

La patch 13.10 più recente per League of Legends ha apportato molte modifiche agli oggetti, insieme a un nuovo bug di Zoe a cui nemmeno Riot ha pensato.

La principale patch di metà stagione di Riot per League of Legends ha apportato alcune modifiche significative al sempre popolare MOBA. Con diversi oggetti che ricevono rielaborazioni e oggetti più vecchi che tornano nel gioco, i giocatori hanno testato diverse interazioni e strategie di assegnazione degli oggetti per trovare ciò che funziona meglio.

Gli oggetti ADC hanno ricevuto le rielaborazioni più grandi, con Guinsoo’s Rageblade e Infinity Edge che si sono spostati nello slot Mythic, mentre sia Kraken Slayer che Immortal Shieldbow sono passati invece agli oggetti leggendari. Tuttavia, anche gli oggetti assassini hanno ricevuto alcune modifiche, una delle più importanti è che l’Artiglio del predatore ha perso la sua abilità attiva ed è stato spostato a leggendario.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Artiglio del predatore in precedenza permetteva a un utilizzatore di attraversare un campione nemico bersaglio e aumentava i danni inflittigli. La patch 13.10 da allora ha rimosso questa abilità unica, ma sembra che Riot si sia dimenticata di un certo Campione lanciatore di incantesimi nel processo.

La strana interazione con Zoe e Prowler’s Claws rielaborati rimane in League of Legends

IL La maga Targon Zoe ha una delle abilità più singolari del gioco, il suo W: Spell Thief le permette di raccogliere vari incantesimi dell’evocatore e oggetti attivi per se stessa. Uno di questi oggetti che Zoe è in grado di raccogliere era l’Artiglio del Prowler, anche se la parte attiva dell’oggetto non esiste.

Ciò ha portato ad alcune interazioni piuttosto bizzarre per i giocatori di Zoe. Come mostrato da Vandiril, Zoe può ancora usare Prowler’s Claw anche se in un modo leggermente diverso da quello originariamente previsto. Quando si passa con il mouse sopra la descrizione dell’oggetto sulla W, il testo si legge in modo strano con il codice sparso ovunque.

Inoltre, Zoe non può più usare l’Artiglio del predatore sui campioni nemici. Invece, può usare l’oggetto attivo su unità alleate e neutrali così come su servitori nemici. Questo è piuttosto strano in quanto questo è l’esatto opposto di ciò su cui l’attivo potrebbe essere utilizzato prima delle modifiche.

Fortunatamente, l’abilità attiva non infligge danni come in precedenza, il che significa che i giocatori di Zoe non possono uccidere i loro alleati. Tuttavia, si pone la domanda su come un bug come questo non sia stato pensato da qualcuno in Riot.

Il bug Zoe di League of Legends è ancora in gioco al momento. Tuttavia, è probabile che Zoe riceverà un aggiornamento al pool di oggetti della sua W nel prossimo futuro.

P