La recluta di 100 ladri Quid potrebbe perdere la divisione estiva di LCS

LOL

100 Thieves hanno annunciato che avrebbero scelto Quid, un promettente mid-laner del team Academy del Gen.G, per sostituire Bjergsen. Tuttavia, EMENES ha affermato che Quid ha problemi con VISA che non saranno risolti in tempo per la divisione estiva di LCS.

L’elenco dei 100 ladri del 2023 aveva molte promesse. Tra i nuovi talenti sotto forma di Milan ‘Tenacity’ Oleksij e Alan ‘Busio’ Cwalina insieme ai veterani di lunga data della LCS Can ‘Closer’ Çelik, Peter ‘Doublelift’ Peng e Søren ‘Bjergsen’ Bjerg, era una squadra amata dai fan del inizio.

Tuttavia, quell’elenco non sarebbe durato a lungo. Bjergsen ha annunciato il suo ritiro in un modo che ha sorpreso persino 100 Thieves. 100 Thieves hanno dovuto affrettarsi per trovare un mid-laner che potesse adattarsi al ruolo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sono atterrati su Quid, un mid-laner che è stato con Gen.G per alcuni anni e si è sviluppato all’interno tra il loro roster Academy e Challengers in Corea del Sud. Sfortunatamente, sembra che Quid si sia imbattuto in alcuni problemi con VISA secondo il mid-laner di Cloud9 Jang ‘EMENES’ Min-soo.

EMENES afferma che 100 Thieves Quid ha problemi con VISA

EMENES è tornato dall’MSI e ha iniziato a macinare coda in solitaria non appena rientrato. Ha deciso di avviare il suo stream e parlare un po’ della sua esperienza in MSI e rispondere alle domande degli spettatori.

Una chiacchierata ha sollevato l’argomento dell’arrivo di Quid in Nord America con 100 Thieves, a cui EMENES ha risposto, “Ho sentito che non può venire. Non ancora. Ho sentito che ha bisogno di aspettare 2 mesi per un visto.

Questo è stato un po’ uno shock per coloro che guardavano, poiché 100 Thieves devono ancora riconoscere se Quid sarà effettivamente in grado di iniziare per loro in estate.

Tutto quello che sappiamo per certo è che 100 Thieves hanno fatto il bootcamp con il mid-laner in Corea del Sud, e che sarà il loro titolare se tutto andrà bene. Ma, se ciò che ha detto EMENES è vero, potrebbe non andare tutto bene nel campo dei 100 ladri.

Inoltre, 100 Thieves hanno appena lasciato il loro team NACL insieme a molte altre organizzazioni LCS. Da un lato, c’è un grande pool di talenti da cui attingere per un mid-laner temporaneo, ma, dall’altro, non c’è nessun mid-laner fisso che possano inserire nella squadra.

Resta da vedere cosa faranno 100 Thieves se Quid non avrà problemi con VISA risolti prima dell’inizio della divisione estiva LCS.

P