Il tanto atteso aggiornamento di medio raggio di Rell sta finalmente arrivando nella stagione 13 di League of Legends.
Rell si è trovata in una posizione scomoda nella meta di League of Legends sin dal suo rilascio. Gli Iron Maiden hanno preso d’assalto il ruolo di supporto al momento del rilascio, diventando il nuovo fantasioso carro armato che tutti hanno dovuto imparare.
Ha prosperato in un ambiente competitivo come un carro armato simile a Leona, ma non è mai riuscita a prendere piede nella base di giocatori occasionali. La sua percentuale di vittorie non ha mai oscillato sotto il 50%, ma è generalmente impopolare.
Riot sta cercando di cambiarlo con un aggiornamento di fascia media di Rell nella stagione 13 di League of Legends, appoggiandosi alla sua “fantasia montata” e rendendo l’Iron Maiden una scelta più eccitante. Ecco come gli sviluppatori intendono farlo.
L’aggiornamento di medio livello di Riot GamesRell mira ad aumentare la popolarità di Iron Maiden in League of Legends.
Cosa sta cambiando nella rielaborazione di League of Legends di Rell?
Riot ha avuto un aggiornamento a metà campo di Rell sul proprio radar per un po ‘di tempo in League of Legends. Il suo kit goffo “ha mancato il segno nella sua fantasia”, ha detto ai giocatori Ryan “Reav3” Mireles ad aprile, e questo ha principalmente a che fare con la trasformazione tra le sue forme.
“Quando abbiamo iniziato a bilanciare il campione molto più avanti nello sviluppo, abbiamo scoperto che la sua velocità nella sua forma di cavallo avrebbe fatto sì che il suo gioco ottimale si lasciasse costantemente alle spalle il suo compagno di corsia e vagasse per l’intero gioco. Finì per essere uno schema di gioco piuttosto malsano, quindi abbiamo dovuto ridurre la velocità di movimento del suo cavallo al punto che la sua identità di gioco unica è quasi scomparsa.
Tuttavia, quella fantasia è ciò a cui Riot si sta appoggiando per cercare di riportarla in vita nella stagione 13: “[We are] generalmente cercando di appianare alcuni dei punti di frustrazione comuni e appoggiarsi alla fantasia montato-smontato “, ha detto ai giocatori lo sviluppatore Stephen ‘Raptorr’ Auker.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Le modifiche trapelate hanno iniziato a circolare alla fine di ottobre, ed è una revisione totale degli Iron Maiden. Il cambiamento più grande è trasformare la sua suprema nel suo pulsante mutaforma. Spostarlo da un’abilità di base, in linea con artisti del calibro di Jayce, Nidalee ed Elise, apre molte opportunità per Rell.
A differenza degli altri tre, secondo quanto riferito le sue abilità rimarranno le stesse in tutte le forme. La sua Q rimane sostanzialmente invariata, ma la sua W è stata rielaborata in Ferromancer’s Vow secondo le fughe di notizie. Questo rende Rell inarrestabile, caricando i campioni alleati e fornendo loro uno scudo. La sua E rielaborata ospiterà la sua vecchia suprema, attirando i nemici e stordendoli.
Tuttavia, tutto questo è basato su fughe di notizie — Riot avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di completamente diverso, oppure avrebbero potuto essere fuori base dall’inizio. Vi aggiorneremo non appena gli sviluppatori rilasceranno pubblicamente il kit rielaborato di Rell.
Ora abbiamo aggiornamenti midscope in volo per Jax e Rell! Sto aiutando a far uscire Jax dalla porta con @ExasperatedDan e @RiotRaptorr sta lavorando su Rell! Non ci sono ancora date di rilascio da condividere. Ti terremo aggiornato. Inoltre, non ci siamo dimenticati di Neeko. Sarà pronta all’inizio del prossimo anno. pic.twitter.com/LDK6XBlKrn
— Agosto (@RiotAugust) 16 novembre 2022
Data di rilascio dell’aggiornamento a metà campo di Rell in League of Legends
L’aggiornamento di fascia media di Rell dovrebbe essere lanciato durante la stagione 13 di League of Legends, all’inizio del 2023. Attualmente è “in volo”, secondo August ‘August’ Browning, quindi aspettati presto notizie più solide.