La star del rilascio di Cloud9 LoL mid-laner Jensen

Cloud9 ha annunciato che l'organizzazione ha rilasciato il mid-laner Nicolaj "Jensen" Jensen prima della stagione 2023 di League of Legends.

Jensen è stato una presenza costante per Cloud9 in League of Legends da quando è stato portato nella squadra nordamericana nel 2015. Ha giocato per la squadra inizialmente fino al 2019, portando il suo talento al Team Liquid dopo aver portato Cloud9 tra i primi quattro a il campionato mondiale di League of Legends 2018.

Jensen è tornato nella squadra bianconera nell'estate del 2022 dopo aver saltato la divisione primaverile. È tornato nella corsia centrale, il che ha dato al suo compagno di squadra Ibrahim "Fudge" Allami l'opportunità di tornare al suo ruolo principale, la corsia superiore.

Nella sua precedente esperienza con Cloud9, il danese è stato in grado di portare l'organizzazione ai Mondiali e al Mid-Season Invitational, ma non è mai riuscito a vincere un titolo nazionale nella League Champions Series. Tutto è cambiato nel 2022 quando Cloud9 ha vinto il campionato LCS 2022 con la corsia centrale, sconfiggendo 100 Thieves 3-0 nel gran finale.

Un'eredità diversa dalle altre. Cinque apparizioni ai Mondiali con noi, 2.000 uccisioni in carriera, un ritorno a dove tutto è iniziato e un titolo LCS finalmente portato a casa. Grazie, @Jensen, in bocca al lupo per il tuo prossimo capitolo. pic.twitter.com/cYjNjujplH

— Cloud9 League of Legends (@C9LoL) 23 novembre 2022

"Sono abbastanza felice di essere riuscito a tornare e vincere perché sembrava qualcosa che dovevo C9", ha detto Jensen in un video di annuncio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Con Cloud9, il mid-laner ha partecipato a sei eventi internazionali e ha fatto la corsa più lunga per una squadra nordamericana in un evento importante nel 2018.

Il centrocampista danese entrerà ufficialmente in free agency per la stagione 2023. Tuttavia, è già stato collegato a Dignitas per la prossima stagione, rendendo l'organizzazione la sua terza squadra nei suoi oltre sette anni di gioco in Nord America.

Secondo quanto riferito, Dignitas sta costruendo un solido elenco di fuoriclasse con Jensen che potrebbe entrare a far parte di una squadra con Lucas 'Santorin'Tao Kilmer Larsen e İrfan Berk 'Armut' Tükek.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a La star del rilascio di Cloud9 LoL mid-laner Jensen è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni