Le migliori composizioni TFT Set 8 nella patch 12.23b: le migliori meta build

Migliori composizioni del set 8 di TFT nella patch 12.23: migliori meta-build

TFT Set 8 è finalmente arrivato con la patch 12.23b. Come Monsters Attack, devi assemblare le migliori composizioni possibili per vincere. Per fortuna, abbiamo una guida alle migliori meta build in modo che tu possa iniziare il tuo grind classificato forte.

Le Dragonlands sono nello specchietto retrovisore, con TFT Set 8 che porta l'autobattler a Spatulopolis in Monsters Attack. Ciò significa nuovi campioni e tratti, meccaniche come i Potenziamenti eroe e molto altro da imparare per iniziare la routine classificata.

Se stai cercando un inizio facile, ti abbiamo coperto proprio qui con una meta guida ad alcune delle migliori composizioni in TFT Set 8 ⁠— a partire dalla patch 12.23b.

È sempre meglio giocare in modo flessibile attorno ai tuoi oggetti e potenziamenti, ma queste build sono le più costanti nell'ottenere i primi 4 e vincere in modo da poter scalare la classifica il più velocemente possibile.

Riassunto

Le migliori composizioni TFT nella patch 12.23b

Yuumi Ritiro

LoL Scacchi

Ti piace premere Reroll? TFT Set 8 è sicuramente per te, e Yuumi Reroll è di gran lunga la migliore composizione in circolazione in questo momento.

Le composizioni non diventano così facili e potenti come Yuumi Reroll. Tutto quello che devi fare è trovare le tue sei unità principali: Gangplank, Galio, Nasus, Malphite, Lee Sin e Yuumi, e premere reroll. Non ci vuole praticamente nessuna abilità, e se sei incontestato ti viene garantito un primo posto.

Naturalmente, ci sono piccole ottimizzazioni che lo rendono migliore. Dovrai tirare al livello 5 per tutte le tre stelle a un costo che puoi ottenere per potenziare il tuo danno bonus Supers - almeno ottieni Galio. Quindi vuoi tirare al livello 6 per le unità a due costi, dove hai sicuramente bisogno di Yuumi.

Se colpisci l'Hero Augment per Carry Yuumi, sei ancora più pronto. Anche quelle difensive in prima linea sono un'opzione. Colpisci qualsiasi oggetto AP più Blue Buff su Yuumi e oggetti tank su Malphite e Galio. Non stiamo mentendo: Yuumi Reroll è un LP gratuito sulla patch 12.23b di TFT. Abusane finché puoi.

Samira Aphelios

Esempio Tabellone Samira Aphelios in TFT Set 8LoL Scacchi

Non sei un giocatore di rilancio? Bene, è il momento di mostrare il Bill Gates che è in te con Samira e Aphelios. È una scheda con cap molto alto a causa dell'elevato costo trasportato. Ciò significa che è molto forte alla fine del gioco e può potenzialmente rovesciare tutte quelle composizioni di rilancio.

Segui una curva di livellamento di base per raggiungere il livello 6 allo stadio 3-2, il livello 7 allo stadio 4-1 e il livello 8 allo stadio 4-5 o 5-1 a seconda della tua economia. Lungo la strada assicurati di giocare una tavola forte per non perdere HP, tenendo gli oggetti AD su un carry come Sivir in modo da poterli trasferire a Samira.

La tua prima linea segue molti degli altri migliori nel set 8 di TFT: Ekko, Sejuani e Zac ne costituiscono la maggior parte, con Alistar e Nunu per Mascotte e Vi per Brawler e Aegis.

Questa comp è relativamente dipendente dagli oggetti ed è meglio se ottieni un Carry Hero Augment per Samira o Aphelios. Tuttavia, se hai una partita forte all'inizio ma hai bisogno di un tabellone in cui passare, Samira e Aphelios sono la soluzione migliore se hai oggetti AD da risparmiare.

Miss Fortune Squadra Anima

Esempio di meta board di Miss Fortune nel set 8 di TFTLoL Scacchi

Anima Squad è uno dei tratti verticali più forti, soprattutto se riesci a ottenerlo dalla fase 1-4 o 2-1. Essere in grado di accumulare fama il più rapidamente possibile e ottenere il bonus di salute per tutte le tue unità può fare la differenza una volta che i combattimenti a fine partita si susseguono.

Miss Fortune è la squadra Anima più popolare, anche se giocare a Jinx e Vayne ha dei meriti se si ottengono i giusti Potenziamenti Eroe. Altrimenti, è più facile concentrarsi sull'asso a quattro costi.

Spingere 4 Ace è un po' un'esca in quanto rende la tua squadra troppo debole per solo un piccolo vantaggio offensivo. Invece è meglio creare una prima linea forte con 3 Anima Squad e spruzzare tratti difensivi come Brawler e Aegis, o 7 Anima Squad per l'enorme spinta offensiva se ottieni un emblema sul tabellone.

Riven può contenere tutti i tuoi oggetti difensivi, mentre i potenziamenti AP come Deathcap di Rabadon e Spear of Shojin (ha bisogno di generazione di mana) sono facili colpi per Miss Fortune. Gli oggetti AD possono andare su Vayne se necessario, ma se ottieni troppe spade, potrebbe non valere la pena giocare a Miss Fortune.

Artiglio / Viego Ox Force

Esempio di meta board Ox Force in TFT Set 8L'itemizzazione di LoL ChessTalon non dovrebbe essere ottimizzata in 6 Ox Force a meno che non si giochi a Talon Reroll.

L'altro tratto verticale incredibilmente forte da sviluppare nella patch 12.23b di TFT è Ox Force. Era un po' sottovalutato su PBE, ma una volta che 6 composizioni Ox Force sono diventate meta verso la fine del periodo di test, hanno dominato le classifiche.

Ci sono due varianti principali: Talon reroll o Viego carry. Entrambi hanno stili di gioco drasticamente diversi, ma alla fine possono finire con tabelloni dall'aspetto simile. Con Talon reroll, vuoi ottenere un Talon Hero Augment presto ⁠— uno dei due ⁠— e tirare forte al livello 5 per il trasporto a un costo. Puoi deviare e giocare 3 Supers 3 Renegades o Ox Force verticale.

Viego segue una curva di livellamento più tradizionale di raggiungere il livello 8 intorno allo stadio 4-5 o 5-1. A Viego piacciono gli oggetti AP in modo controintuitivo, quindi Deathcap, Jeweled Gauntlet e persino Ionic Spark sono ottimi pickup. Bloodthirster per la guarigione è anche un bene per garantire i ripristini. Gli oggetti AD invece vanno su Aphelios, non su Talon, poiché ha più minacce a fine partita.

Il tabellone 6 Ox Force si basa su Talon, Alistair, Fiora, Aphelios e Annie. Se riesci a colpire un Emblema, puoi abbandonare Annie per un Duellante come Zed. Il tuo tempo dipende davvero dal fatto che tu ottenga molti Artigli in anticipo più il Potenziamento dell'Eroe. Se lo fai, gioca a Talon. Altrimenti è più facile giocare a Viego.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Le migliori composizioni TFT Set 8 nella patch 12.23b: le migliori meta build è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni