Le modifiche classificate della stagione 13 di League of Legends aggiungono un sistema a due divisioni e nuove ricompense

League of Legends La stagione 13 classificata sta ottenendo un sistema a due divisioni e nuovi premi per i giocatori che macinano la scala classificata.

La stagione 13 si preannuncia come una delle più significative nella storia di League of Legends poiché lo sviluppatore Riot Games promuove una rielaborazione di oggetti della giungla, nuovi oggetti per carri armati e maghi, la reintroduzione di vecchi oggetti, campioni nuovi di zecca e molto altro di più.

Inoltre, Riot ha ora rivelato i suoi piani per rivoluzionare il modo in cui funzionerà il gioco classificato nel 2023. Il responsabile del prodotto Chris “Riot Auberaun” Roberts ha condiviso tutti i dettagli su come funzioneranno le nuove modifiche classificate.

La stagione 13 di Riot GamesLeague prende il via presto.

La stagione 13 della lega aggiunge un nuovo sistema a due divisioni

Auberaun ha rivelato i dettagli chiave di come le classificate funzioneranno in modo diverso nella Stagione 13.

Per cominciare, League of Legends avrà due ripristini classificati nella stagione 2023, con lo Split 1 che inizia a gennaio e lo Split 2 che inizia verso la metà dell’anno. Le serie promozionali tra i livelli passeranno da una serie al meglio di 5 a una serie al meglio di 3.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Due divisioni classificate significano due skin classificate, che verranno guadagnate in modo simile alle precedenti ricompense stagionali. Tuttavia, ci sono alcune modifiche al modo in cui possono essere acquisiti. A partire dal 2023, le skin classificate saranno ottenibili per i giocatori di tutti i livelli, e non solo per quelli che raggiungono Gold e superiori.

Riot GamesLe modifiche alle ricompense classificate di League of Legends sono in arrivo nella Stagione 13.

Riot sta anche rielaborando il modo in cui funziona la traccia dei premi divisi, poiché non raggiungeva il segno per far sentire ai giocatori che il loro tempo veniva ricompensato. Ora otterrai più punti per una vittoria e meno per una sconfitta.

Inoltre, l’aspetto vittorioso annuale sarà reso disponibile ai giocatori che non raggiungono il grado Oro se giocano abbastanza partite. Inoltre, la skin Victorious verrà sbloccata all’istante, invece di dover aspettare la fine della stagione per ottenerla.

Nel complesso, queste modifiche sembrano orientate a semplificare la traccia delle ricompense e assicurarsi che i giocatori vengano immediatamente ricompensati per il tempo trascorso a giocare in modalità classificata.