L’host LEC Sjokz prende in giro gli streamer ASMR vietati sulla trasmissione Twitch

La conduttrice di LEC Eefje “Sjokz” Depoortere ha preso in giro il meta ASMR di Twitch con una vetrina delle sue abilità di sussurro, durante la divisione estiva del 2021 LEC.

La produzione LEC è nota per produrre momenti spensierati insieme alla concorrenza più seria in mostra. Ad aprile, il proprietario di G2 Carlos “Ocelote” Rodriguez ha parodiato la meta della vasca idromassaggio nel flusso delle finali di Spring Split, con grande gioia degli spettatori.

Ma con la creazione della categoria Piscine, vasche idromassaggio e spiagge, la meta delle vasche idromassaggio si è spenta. E al suo posto, alcuni streamer di vasche idromassaggio, come Kaitlyn “Amouranth” Siragusa e Jenelle “Indiefoxx” Dagres, hanno prodotto contenuti ASMR controversi che comportano l’indossare leggings e leccare i microfoni.

E la coppia è stata bandita a pochi minuti l’una dall’altra il 18 giugno, con Twitch che ha preso posizione contro le forme sessualizzate di contenuti ASMR. Ovviamente, il team di produzione LEC non ha resistito a divertirsi un po’ con la debacle.

G2 Ocelote nella vasca idromassaggio su LEC Twitch streamTwitch: LECOcelote si è divertito molto a parodiare i flussi delle vasche idromassaggio prima delle finali di LEC Spring Split.

Mentre Fnatic si preparava a confrontarsi con Excel Esports nel Derby britannico, Sjokz ha accolto gli spettatori in studio con un pezzo di ASMR appena udibile, completo di tocco delle dita sul tavolo per un impatto extra.

Anche il co-conduttore e presentatore Trevor ‘Quickshot’ Henry si è unito all’azione. “Installazione eccezionale per l’introduzione della partita ASMR”, sussurrò.

L’analista Andy ‘Vedius’ Day ha interrotto e Sjokz ha portato a termine la scenetta con un rapido arrosto di Amouranth e Indiefoxx. “Ehi, dobbiamo fare di tutto per tenere il passo con il pubblico”, ha aggiunto.

T

L’introduzione ha creato Fnatic meglio di Excel, con l’organizzazione veterana che ha sconfitto i suoi sfidanti in una vittoria di 39 minuti mentre Bwipo ha continuato la sua ottima forma nel suo nuovo ruolo nella giungla.

Mentre il LEC si è divertito a arrostire gli streamer ASMR vietati, i creatori di contenuti di Twitch come Felix “xQc” Lengyel e Jaryd “Summit1g” Lazar hanno mostrato molta più rabbia nei confronti della controversia.

I divieti di Indiefoxx e Amouranth dovrebbero essere temporanei, con il primo che ha scherzato sul fatto che la piattaforma aveva concesso loro il fine settimana libero.