L'incantatore di LCS Phreak annuncia il suo ritiro dal casting

David "Phreak" Turley ha annunciato il suo ritiro dal casting dopo un'illustre carriera di 10 anni per passare al team di equilibrio di League of Legends.

La LCS ha appena festeggiato il suo decimo anniversario, celebrando un decennio di furti di Baron, gare base, trionfi ed epiche partite di League of Legends.

Per l'intero decennio, una delle voci più importanti che hanno narrato quei momenti è stata Phreak, un iconico shoutcaster non solo per il LoL nordamericano, ma anche per LoL in generale.

Mentre la LCS inizia il suo secondo decennio di esistenza, Phreak ha annunciato che la nuova era non lo includerà poiché si ritirerà dal casting per una nuova avventura.

Phreak annuncia il ritiro dal casting e la prossima mossa

In un video sul suo canale YouTube intitolato semplicemente "Mi ritiro da Shoutcasting", Phreak ha spiegato chiaramente la sua decisione di ritirarsi.

"Sto passando a diventare un game designer per League of Legends nel team di Summoner's Rift", ha detto. "Il casting negli ultimi 10 anni è stata un'esperienza straordinaria, un sogno diventato realtà, ma c'è qualcosa che volevo fare da molto tempo... ed è diventare un game designer".

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Inizia la sua nuova posizione nel team di Summoner's Rift nel gennaio 2023.

Non è un segreto che Phreak abbia avuto un interesse per il design del gioco, poiché parla spesso di elementi relativi al bilanciamento del gioco con ogni nuova patch. Apparentemente ha anche fatto domanda per far parte del team di progettazione del gioco quando ha fatto domanda per la prima volta per lavorare in Riot, ed era interessato a lavorare in una capacità simile per Blizzard su Starcraft II.

L'annuncio ha messo in fermento la scena professionale di League of Legends, con molti colleghi commentatori, giocatori e fan che augurano ogni bene a Phreak e si congratulano con lui per i suoi 10 incredibili anni di casting.

I fan seguiranno sicuramente il lavoro di Phreak nel team di bilanciamento, in particolare se è responsabile del nerfing di 20 HP da Lillia.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'incantatore di LCS Phreak annuncia il suo ritiro dal casting è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni