L’inizio della stagione di LoL sostituisce l’evento All-Stars

LOL

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Con l’evento internazionale League of Legends All-Stars interrotto dopo il 2020, Riot ha annunciato il Season Kickoff come sua sostituzione.

All-Stars è stato un evento che ha riunito i professionisti di League of Legends preferiti dalla gente in un unico luogo per confrontarsi in partite divertenti.

La votazione per un giocatore ha coinvolto le persone, consentendo ai fan di LoL di scegliere i loro giocatori preferiti per rappresentare la loro regione in un torneo a posta in gioco piuttosto bassa che ha mantenuto vivo l’entusiasmo per la prossima stagione professionistica.

Sebbene All-Stars non sia previsto per un ritorno, è stato annunciato un sostituto indicato come l’inizio della stagione.

All-Star Event sostituito da LoL Season Kickoff

In precedenza, l’evento All-Star ha riunito i giocatori professionisti più votati provenienti da regioni di tutto il mondo per competere in una serie di partite di esibizione. Non era un evento internazionale sulla scala di qualcosa come MSI o Worlds, e si trattava più di apprezzare gli eSport che di un evento storico.

L’All-Star si è oscurato dopo il 2020, rimuovendo un evento internazionale dal calendario di League of Legends. E, anche se non tornerà, sarà sostituito dall’inizio della stagione che inizierà nel 2023.

Sebbene alcuni dettagli siano ancora vaghi, è stato rivelato che nove diverse regioni ospiteranno i propri eventi in live streaming per mostrare i migliori giocatori che la loro regione ha da offrire.

Con l’inizio di un nuovo anno arriva una tela bianca, un nuovo inizio per tutti noi, dai campioni del mondo agli scalatori di base. Con questo viaggio in mente, LoL Esports è entusiasta di annunciare un nuovo evento competitivo: Season Kick Off! Leggi di più qui: https://t.co/jfFvImlxQB pic.twitter.com/dDFWdmgi6s

— LoL Esports (@lolesports) 8 dicembre 2022

Il calcio d’inizio della stagione avrà luogo il 10 e l’11 gennaio, rendendolo un evento di due giorni che porta alla prossima stagione 2023. I vari eventi trasmessi in streaming “daranno ai fan il primo sguardo alla stagione 2023 su Rift”. cosa c’è in serbo per LoL Esports.”

Molto è cambiato nel meta di League of Legends dai Mondiali 2022, ed è giusto aspettarsi che anche il gioco professionistico abbia un aspetto diverso.

Inoltre, l’annuncio ha spiegato la sostituzione dell’evento All-Star. “Mentre All-Stars ha fornito a giocatori e fan innumerevoli momenti speciali nel corso degli anni, il programma attuale può essere impegnativo per molti giocatori All-Star”.

L’annuncio spiegava inoltre come questo nuovo evento avrebbe “fornito una meritata pausa per i giocatori professionisti” e che l’evento avrebbe integrato le competizioni LoL regionali come la LPL Demacia Cup o il LCS Lock-In Tournament.