Lo sviluppatore di Riot risponde mentre i giocatori criticano il nuovo rilevamento AFK di League of Legends

Uno sviluppatore di Riot ha risposto alle preoccupazioni della community sul nuovo sistema di rilevamento AFK di League of Legends, che secondo i giocatori viene attivato troppo rapidamente.

Non c'è niente di più irritante di un compagno di squadra AFK, e purtroppo tutti abbiamo dovuto affrontarlo prima o poi.

Succede praticamente in ogni partita su tutta la linea e non esiste una soluzione perfetta per impedire ai giocatori di diventare AFK.

Tuttavia, Riot sta cercando di cambiare la situazione e affrontare il problema frontalmente in League of Legends con una struttura di penalità e altre caratteristiche che mirano a punire il comportamento dirompente.

Lo sviluppatore di Riot risponde alle preoccupazioni sul rilevamento di AFK

In una discussione su Reddit il 20 novembre, un giocatore di League of Legends ha dato il via a una discussione a livello di comunità sul nuovo sistema di rilevamento AFK che avvisa i giocatori dopo un minuto di inattività, che ha provocato una risposta da parte degli sviluppatori.

“Giocherò a Teemo. All'inizio del gioco, andrò a nascondermi in un cespuglio di punti o qualcosa del genere e rimarrò invisibile fino a quando i servitori non arriveranno in corsia. In quel periodo di tempo di un minuto, ricevo il popup per un avviso afk ", ha scritto il giocatore.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"È un po' troppo veloce perché si spenga", hanno aggiunto. “Entra in un gioco e provalo, è facilmente ricreabile. Non trasmetto in streaming e la funzione di riproduzione non lo mostrerà, altrimenti ne fornirei una prova video.

Altri giocatori sono intervenuti con i loro pensieri, con un fan che ha suggerito che l'avvertimento dovrebbe attivarsi solo dopo un breve periodo di tempo. "Dovrebbero essere almeno 30 secondi", hanno detto. "Alcune persone vanno a prendere acqua o cibo prima dell'inizio del gioco e arrivare al gioco in 30 secondi non cambierà molto a meno che la tua squadra non voglia davvero invadere."

Tuttavia, gli sviluppatori hanno risposto con una risposta, osservando che il nuovo avviso AFK si attiva solo dopo 60 secondi dall'ultimo input, aggiungendo che non è irragionevole aspettarsi che i giocatori facciano clic su qualcosa per rimanere attivi.

"Il pop-up è a circa 60 secondi dal tuo ultimo input e ci vogliono 90 secondi senza input per attivare un'opzione di remake, e pensiamo che sia ragionevole chiedere alle persone di fare clic su qualcosa in una finestra di 60/90 secondi", ha detto Il produttore di LoL Chris 'Auberaun' Roberts. “Potrebbe potenzialmente spostare indietro il popup. 30 secondi per l'acqua dovrebbero andare bene (ma anche il gioco inizia alle 0:00!)”

Con l'obiettivo di creare un gioco più sano e divertente per i giocatori, è comprensibile il motivo per cui gli sviluppatori sono così determinati a garantire che i giocatori non diventino AFK. Tuttavia, la community ritiene chiaramente che il nuovo avviso sia un po' eccessivo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo sviluppatore di Riot risponde mentre i giocatori criticano il nuovo rilevamento AFK di League of Legends è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni