Riot Phlox è un designer che lavora nel team di Summoner’s Rift per League of Legends e ha perso così tante partite con un alto numero di morti che il loro account è stato segnalato per aver mangiato intenzionalmente.
La patch 12.22 ha aggiunto alcuni nuovi entusiasmanti oggetti al gioco, oggetti con il potenziale per tirare fuori il meglio dai campioni lasciati per strada nella Stagione 12.
Uno di questi campioni è Ryze, la cui percentuale di vittorie complessiva non è salita molto al di sopra del 45% da anni. Rod of Ages era il suo oggetto preferito nelle prime stagioni e, con RoA tornato in gioco per la stagione 13, i giocatori di Ryze speravano sicuramente che l’oggetto potesse rivitalizzare il campione decennale.
Riot Phlox, un designer che lavora a Summoner’s Rift, ha inviato spam ai giochi Ryze. Questi giochi sono andati così male che l’account di Riot Phlox ha ricevuto un divieto di 14 giorni. Un divieto che è stato revocato molto prima che fossero trascorsi 14 giorni.
Lo sviluppatore di League of Legends ha ricevuto un divieto di 14 giorni per aver giocato male
Ryze non è un campione noto per la sua coerenza al di fuori del gioco professionistico e farlo decollare in una normale partita in coda da solista può essere difficile. La sua partita iniziale non è eccezionale e la quantità di tempo che gli occorre per diventare rilevante lascia il campione vulnerabile all’essere escluso dal gioco.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Phlox ha giocato più di 40 giochi Ryze in una settimana e, anche se non lo erano Tutto fallimenti, ha avuto la sua giusta dose di giochi difficili lì dentro. Più giochi con un numero di morti a doppia cifra hanno segnalato l’account di Phlox per alimentazione intenzionale e li hanno bloccati con un divieto di 14 giorni.
Tuttavia, questo divieto non è durato i 14 giorni. Neanche vicino. Phlox è stato prontamente sbloccato, qualcosa per cui la comunità di LoL sta chiamando lo sviluppatore.
il phlox antisommossa è stato bandito per aver giocato come una merda, poi è entrato al lavoro la mattina dopo, si è sbloccato, ha continuato a giocare come una merda, nel frattempo tutti gli altri sono stati banditi per aver digitato cacca pic.twitter.com/q7nSsQGr0H
— HANCOCK (@HANCOCK_LOL) 23 novembre 2022
Lo stesso Phlox ha pubblicato uno screenshot del divieto di chat in una chat discord con la didascalia “Immagino che non avrei dovuto giocare a Ryze”. Da allora lo screenshot è circolato attraverso la comunità di LoL tramite Twitter.
Ha poi continuato a suonare Ryze con risultati contrastanti. Hanno una percentuale di vittorie complessiva del 42% con il campione in tutte le loro partite nella pre-stagione e una media di 8,3 morti per partita secondo op.gg. Questo potrebbe significare che i buff di Ryze arriveranno presto? Bisognerà vedere cosa riserva il futuro.