Nisqy subisce molestie su Twitter dopo la dura sconfitta dei MAD Lions contro il T1 all’MSI 2023

LOL

Dopo una serie piuttosto unilaterale contro il T1 all’MSI 2023, Nisqy è stato visto ridere della sconfitta. Di conseguenza, i tifosi della squadra hanno trasformato la loro passione in molestie nei confronti del giocatore.

Le squadre della LEC e della LCS che vengono battute dalle squadre della LCK e della LPL in occasione di eventi internazionali non sono una novità. Combattere contro le migliori squadre delle regioni più forti è sempre stata una battaglia in salita per le squadre occidentali, ed è stato più o meno lo stesso finora all’MSI 2023.

Sebbene la prima partita della serie al meglio delle cinque contro il T1 abbia visto i MAD Lions al posto di guida per la maggior parte dei 34 minuti, non sono stati in grado di chiuderla. Le cose sono solo peggiorate da lì, fino al punto in cui i MAD Lions hanno perso una partita in meno di 17 minuti, la seconda partita più veloce nella storia internazionale di LoL.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Piuttosto che tenere il broncio, Yasin ‘Nisqy’ Dinçer è stato visto ridere della vittoria e affrontare a modo suo il peso della sconfitta unilaterale. Ciò lo ha portato a essere oggetto di molestie su Twitter da parte dei fan arrabbiati della squadra e di alcuni dei più grandi co-streamer spagnoli, al punto che Nisqy ha risposto con un tweet ora cancellato.

I fan dei MAD Lions chiamano Nisqy dopo la sconfitta per 0-3 contro il T1 all’MSI 2023

Nel match di MAD Lions contro T1, le statistiche complessive di tutti della serie sono approssimative. È difficile avere un bell’aspetto all’indomani di una serie di 0-3, ma molti appassionati tifosi europei hanno puntato la loro rabbia su Nisqy.

I fan che si arrabbiano dopo che una squadra che rappresenta la loro regione perde una partita importante non è una novità, ma le cose si sono davvero spinte oltre il limite quando il lanciatore di LVP Jaime Mellado è andato su Twitter e gridò il comportamento di Nisqy dopo la partita rispetto all’aspetto pessimista di Javier ‘Elyoya’ Batalla.

Jaime non è stata l’unica persona a chiamare Nisqy per come ha gestito la perdita. Ibai, uno dei più grandi streamer su Twitch e comproprietario di KOI, stava trasmettendo in co-streaming l’evento quando Shiro, qualcuno con cui era al telefono, ha insultato la performance di Nisqy.

IL parole pronunciate da Shirouno streamer firmato con KOI, ha scatenato le proprie polemiche e ha fatto dubitare i fan delle persone a cui Riot concede i diritti ufficiali di co-streaming.

Le molestie lanciate a Nisqy lo hanno spinto a rispondere a Jaime in un tweet che ora è stato cancellato. Parafrasando, il tweet di Nisqy era un insulto alla madre di Jaime.

Il concorrente ha da allora ha spiegato perché ha cancellato la sua rispostadicendo che non “vuole creare più problemi”.

Allenatori e giocatori difendono la risposta di Nisqy alla sconfitta del MSI 2023

Sono molti quelli che sono venuti in difesa di Nisqy di fronte alla dura sconfitta. Juš ‘Crownie’ Marušič del Team BDS, un giocatore che ha perso contro MAD in una schiacciante retromarcia nelle più recenti finali LEC, è stato pronto a richiamare i commenti di Jaime e indietro Nisqy.

“In realtà mi porta tanta rabbia che esistano persone come questa. Analisti di Twitter che non hanno idea dei team. Commentatori che twittano cose per impressioni quando non hanno idea di come funzionano le cose, di come funzionano gli ambienti di squadra. Mi fa COSÌ pazzo, tra l’altro. Se qualcuno mi dice di non arrabbiarmi per questo, ti bandirò per sempre.

Crownie ha ricevuto l’allenatore esperto YamatoCannon durante la chiamata con lui, e ha concordato con i commenti di Jaime di essere male informati. “Non conosce Nisqy, non conosce la squadra, non ha contesto, è un fotogramma di una persona che mostra i denti. Non sa un cazzo di niente.

Il dramma su Twitter è in corso, con fan appassionati e arrabbiati che continuano a chiamare Nisqy mentre giocatori e allenatori esperti hanno fornito informazioni sul motivo per cui pensano che l’atteggiamento ottimista di Nisqy dopo la partita non valga la pena di creare così tanto clamore.

Nisqy avrà l’opportunità di tornare sul palco e dimostrare il suo valore contro G2 nello scontro del girone inferiore all’MSI 2023.

P