Note sulla patch 12.22b di League of Legends: buff Maokai e Kindred dopo i cambiamenti nella giungla

La patch 12.22b di LoL è attiva, con Riot che distribuisce gli aggiornamenti rapidi mentre la stagione 13 va in diretta. Con la giungla del gioco che sta subendo un sacco di cambiamenti mirati, gli sviluppatori stanno adattando campioni specifici come Maokai e Kindred che sono caduti duramente: ecco le note.

La stagione 13 di League of Legends è andata in diretta con la patch 12.22 di LoL mentre Riot porta le modifiche alla pre-stagione nelle mani dei giocatori. Caratterizzato da grandi revisioni alla corsia superiore e alla giungla del gioco, l'aggiornamento includeva anche molti cambiamenti nella qualità della vita con gli sviluppatori che rendevano il gioco più accessibile.

Tuttavia, come ogni preseason, alcuni hanno avuto un'usura peggiore nei primi giorni. Può essere un momento estremamente sbilanciato per i giocatori. Lo sviluppatore capo Matt 'Phroxzon' Leung-Harrison ha affermato che "le cose sembrano andare bene", ma ci sono sempre alcuni aggiustamenti che possono essere fatti.

La patch 12.22b di LoL includerà il primo grande lotto di essi, con i campioni della giungla al centro dell'attenzione. Ecco cosa possono aspettarsi i giocatori dall'aggiornamento, ora disponibile il 17 novembre.

Riot GamesJunglers non si preoccupa: i buff stanno arrivando nella patch 12.22b di LoL.

Riassunto

Cosa è cambiato nella patch 12.22b di LoL?

Buff in arrivo per alcuni campioni da giungla dopo la rielaborazione dei ruoli

Dopo che la giungla di League of Legends ha ricevuto la maggior parte dell'attenzione di Riot nella stagione 13, un certo numero di campioni ha un disperato bisogno di aggiustamenti pochi giorni dopo il rilascio della patch 12.22 di LoL.

Riot sta potenziando i valori anomali come Amumu, Ivern, Kindred, Maokai, Rammus e Shaco piuttosto che nerfare qualsiasi power pick specifico.

I tank jungler stanno lottando per adattarsi ai nuovi cambiamenti e ci saranno anche buff a oggetti come Jak'Sho, il Protean e Radiant Virtue.

La patch 12.22b di Riot GamesLoL è molto incentrata sui buff, ma i combattenti riceveranno alcune interruzioni di corrente.

L'Idra famelica urgente si indebolisce mentre i combattenti dominano

Mentre nessun campione viene nerfato (finora) nella patch 12.22b di LoL, un oggetto è: Idra famelica. Dopo che la sua rielaborazione nella stagione 13 ha visto un elemento impilabile aggiunto al popolare oggetto combattente, è diventato un must per alcune scelte.

Camille, Fiora e altri duellanti hanno riscontrato molto successo con Idra famelica e stanno dominando il meta della corsia superiore con le risorse extra offerte al ruolo. I nerf urgenti verranno inviati prima all'oggetto e presto potrebbero seguire i campioni.

Di seguito puoi trovare le note sulla patch 12.22b di LoL, per gentile concessione di Riot.

Note sulla patch 12.22b di LoL

Campioni

Amumu

E: Capriccio

  • Riduzione del tempo di recupero quando si viene colpiti dagli attacchi base: 0,5 secondi ⇒ 0,75 secondi
  • Danni magici: 75/100/125/150/175 (+50% PA) ⇒ 85/110/135/160/185 (+50% PA)

Ivern

Passiva: Amico della foresta

  • Costo in salute: 131-70 (livelli 1-18) ⇒ 98-0 (livelli 1-18)
  • Costo in mana: 135-66 (livelli 1-18) ⇒ 90-0 (livelli 1-18)

R: Margherita!

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Risolto un bug per il quale Daisy poteva prendersi il merito dell'uccisione per Drake e non dare il merito per Soul alla rispettiva squadra

Karthus

Correzioni di bug

  • Risolto un raro problema per il quale Karthus si rianimava momentaneamente dalla sua passiva se aveva il buff Anima Chemtech

Affine

D: Danza delle frecce

  • Velocità d'attacco bonus dopo il lancio: 25% ⇒ 35%

Maokai

E: Lancio dell'alberello

  • Rallentamento potenziato: 45% (+0,6% per 100 HP bonus) (+2% per 100 AP) ⇒ 45% (+0,9% per 100 HP bonus) (+4% per 100 AP)

Rammus

W: Curl palla difensivo

  • Armatura bonus base: 40 ⇒ 50
  • Resistenza magica bonus base: 10 ⇒ 15

Shaco

Correzioni di bug

  • Risolto un problema per il quale le scatole di Shaco della sua W non infliggevano più danni bonus

Vigo

  • Risolto un problema per il quale Viego non guadagnava più esperienza nella giungla bonus dopo aver terminato il possesso di un campione nemico

Elementi

Jak'Sho, il proteiforme

  • Armatura bonus e resistenza magica per carica: 2 ⇒ 3
  • Armatura bonus e resistenza magica alle cariche massime: 10% ⇒ 15%

Virtù radiosa

  • Rapporto massimo guarigione salute: 1% ⇒ 2%
  • Velocità abilità non definitiva: 15 ⇒ 20
  • Risolto un raro bug per cui Radiant Virtue poteva ridurre in modo permanente i tempi di recupero delle abilità di un alleato

Idra famelica

  • Costo totale: 3300 oro ⇒ 3400 oro
  • Attacco fisico carnivoro per carica: 0,6 (24 danni fisici massimi) ⇒ 0,5 (20 danni fisici massimi)

Bastone dei secoli

  • Costo totale: 3200 ⇒ 2800

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Note sulla patch 12.22b di League of Legends: buff Maokai e Kindred dopo i cambiamenti nella giungla è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni