Note sulla patch 13.1b di TFT: nerf di Sett, Urgot e Fiddle

La patch 13.1b di TFT è ora disponibile con alcune piccole modifiche ai campioni con prestazioni eccessive, solo per scuotere un po' il meta.

Con il set 8 ben avviato, TFT: Monsters Attack ha visto apparire una moltitudine di composizioni e meta. Con le attuali meta composizioni che dipendono un po 'troppo da alcune unità come Sett, Riot sta cercando di abbatterle di un livello.

Come patch ab, Riot non sta cercando di spostare in modo massiccio il meta qui, invece, gli sviluppatori stanno semplicemente cercando di mettere a punto alcune composizioni in modo che altre strategie possano entrare in conflitto con loro.

Riot GamesUrgot si sta tagliando un po' gli artigli in questa patch.

Riassunto

Cosa cambia nella patch 13.1b di TFT?

Nerf a Sett & Mecha: PRIME, Urgot e Fiddlesticks

Il più grande perdente della patch 13.1b deve essere Sett. Con il ridimensionamento della sua abilità ripristinato a tutti i livelli e il ritorno del buff a Mecha: PRIME, Sett sta cercando di perdere molti danni mentre viene giocato come prima linea.

Accanto a questo, stiamo vedendo nerf a Urgot e Fiddlesticks, entrambe unità di minaccia che non richiedono alcun tratto e sono unità potenti di per sé. Con il ripristino del danno magico di Fiddlesticks e il leggero calo del danno d'attacco di Urgot, queste unità saranno ancora forze da non sottovalutare. Tuttavia, è improbabile che abbiano la potenza che avevano una volta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Finalmente un piccolo nerf a Renegade su tutta la linea per eliminare la presenza di Viego nel meta. Ciò influisce direttamente anche sul reroll di Camille, che era un'altra composizione emergente che non aveva ancora visto i riflettori.

Buff leggero a Jax

Jax è stato pesantemente nerfato nella patch 13.1, con il suo danno da attacco, il danno base dell'abilità e il ridimensionamento di tutti che sono stati avviati. Grazie ai nerf, Jax si è trovato in uno stato piuttosto debole, in particolare con il suo danno base, quindi Riot gli sta dando una piccola spinta per aiutarlo a competere ancora una volta.

L'articolo continua dopo la pubblicità Riot GamesJax sta ricevendo una piccola mano da Riot.

Note sulla patch TFT 13.1b

Campioni

Sett

  • Mecha SLAM! Ridimensionamento incantesimo attacco fisico: 300/ 320/ 800% => 280/ 300/ 600%

Urgot

  • Danno d'attacco: 80 => 70
  • Bugfix per il problema Double Urgot

Fiddlesticks

  • Danno incantesimo Raccolto oscuro: 111/166/1000 => 100/150/900

Jax

  • Danno base colpo adattivo: 100/150/250 => 110/165/285

Tratti

Meccanico: PRIMO

  • Attacco fisico e bonus potere magico: 70/50% => 60/45%

Burlone

  • Prankster 3 ora guarisce per la quantità prevista

Rinnegato

  • Danno base: 40/70% => 35/60%

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Note sulla patch 13.1b di TFT: nerf di Sett, Urgot e Fiddle è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni