Nuova modalità di gioco di League of Legends confermata per il 2023

I fan di League of Legends chiedono da tempo una nuova modalità di gioco a tempo limitato e, nel 2023, finalmente la otterremo. I dettagli sono vaghi, ma è stato confermato che sarà una modalità 2v2v2v2.

Sulla scia del gesto di piena trasparenza di Riot nei confronti della comunità nel discutere questioni interne con il team di sviluppo di League of Legends, non c'è stato molto da festeggiare.

Oltre ad affrontare il film della stagione 2023, Nexus Blitz è stato discusso anche dagli sviluppatori di Riot, con "nessuna data di uscita" per la modalità, insieme alla possibilità che non tornerà mai più.

Detto questo, c'è qualcosa da festeggiare. È stata confermata una nuova modalità di gioco con una data di uscita prevista per l'estate 2023 e sarà una modalità 2v2v2v2. Quattro squadre da 2 si scontrano l'una contro l'altra in deathmatch testa a testa.

La nuova modalità League of Legends avrà un deathmatch 2v2v2v2

La modalità di gioco a 8 giocatori è, secondo Riot Brightmoon nel loro video di scuse, "promettente". Il prototipo della modalità è stato giocato in ufficio e il team spera di farlo uscire entro l'estate del 2023.

Questo viene fornito con un nuovo team di modalità di gioco i cui ranghi sono stati rafforzati dopo che il precedente team di modalità di gioco è stato inserito in TFT a tempo pieno.

Riot Meddler confermerebbe che ci sarà anche una diversa esperienza fuori dal gioco, che non è un romanzo visivo come gli ultimi eventi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Un messaggio di follow-up da Riot Brightmoon e Riot Meddler a nome del team della Lega. Sappiamo che non siamo riusciti a consegnare alcune cose che contano davvero per voi gente. Vogliamo condividere alcuni pensieri e parlare di come stiamo lavorando per fare meglio. pic.twitter.com/Br8Oi9E8dN

— League of Legends (@LeagueOfLegends) 13 gennaio 2023 La discussione sull'evento inizia alle 2:57

Anche se sappiamo che dal video ci sarà una modalità di gioco e un evento basato su di essa, non si è parlato in alcun modo del tema. Le modalità di gioco a tempo limitato di solito coincidono con una skin line e una storia generale, e l'evento imminente probabilmente farà lo stesso.

Gli eventi Odyssey e Dark Star sono ottimi esempi degli eventi che i fan di League of Legends stavano chiedendo; una modalità di gioco che ha una storia alle spalle, rendendola più di una semplice distrazione. E, mentre Meddler ha dichiarato: "Non credo che raggiungeremo lo scopo dell'evento Odyssey", il team di League of Legends sta cercando modi per eseguire regolarmente modalità a tempo limitato.

Vi terremo aggiornati quando usciranno ulteriori dettagli per questa modalità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Nuova modalità di gioco di League of Legends confermata per il 2023 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni