Patch 35a dell'elenco dei livelli di Wild Rift: Classifica dei migliori campioni per ogni ruolo

08/03/2023

L'aggiornamento più recente di Wild Rift ha drasticamente corretto gli errori di bilanciamento nella precedente grande patch. Ecco un elenco completo dei livelli di Wild Rift, pensato per aiutare i giocatori a comprendere meglio il meta.

Wild Rift Patch 3.5 ha portato enormi cambiamenti nella giungla, fornendo buff trasferibili insieme a miglioramenti generali della qualità della vita.

Come con ogni elenco di livelli di Wild Rift qui, i livelli sono classificati livelli medi di gioco in un ambiente di coda in solitaria. E all'interno di ogni livello specifico nell'elenco, sono organizzati in ordine alfabetico.

Riassunto
  1. Elenco dei livelli di Wild Rift: supporto
  2. Elenco dei livelli di Wild Rift: corsia dei bot
  3. Elenco dei livelli di Wild Rift: baron lane
  4. Elenco dei livelli di Wild Rift: corsia centrale
  5. Elenco dei livelli di Wild Rift Jungle

Elenco dei livelli di Wild Rift: supporto

Livello Campione
S Karma, Nami, Pyke, Soraka, Thresh,
UN Braum, Galio, Gragas, Janna, Leona, Lulu, Lux, Nautilus, Rakan, Senna, Seraphine, Yuumi
B Amumu, Ashe, Sett, Sona, Shen
C Blitzcrank, Marca

Sebbene gli oggetti di supporto si siano sostanzialmente stabilizzati, il ruolo di supporto è ancora uno dei ruoli più potenti del gioco. Il potenziale di movimento e combattimento di squadra dei sostenitori in Wild Rift è piuttosto senza precedenti, prendendo facilmente il sopravvento sulle maree del gioco.

A proposito di maree, la migliore scelta di supporto per Wild Rift 3.5a è ancora Nami.

Migliore scelta: Nami (Livello S)

Nami è in uno stato fenomenale in Wild Rift. La sua portata, le cure e il controllo della folla erano molto forti prima dell'implementazione dell'oggetto di supporto. Ma ora che Nami guadagna ancora più oro, grazie a Spectral Sickle, è in grado di scalare ancora più velocemente nel gioco.

Si sinergizza meravigliosamente con tanti dei nuovi cambiamenti introdotti nella patch 3.4 più grande e, dato che non hanno toccato affatto il suo kit, rimane sempre potente nella patch 3.5a.

Con un forte inizio di partita e un incredibile impatto a fine partita, Nami prende il sopravvento sui giochi senza fasi deboli nella sua progressione. Anche se non era nella patch più recente, aspettati qualche nerf nel prossimo futuro che colpirà il suo kit o gli oggetti che supportano il suo stile di gioco.

L'impatto di Riot GamesNami nel gioco è molto forte in Wild Rift Patch 3.4.

Scelta degna di nota: Karma (livello S)

Karma ha ricevuto alcuni nerf piuttosto sostanziali al suo kit nella patch 3.4a, che l'hanno spostata dalla migliore scelta di supporto della patch a una delle migliori. Non è stata ulteriormente manomessa nella patch 3.5a. Pertanto, è ancora praticabile ma non è più il miglior supporto innegabile del gioco.

Fornendo danni, velocità di movimento, scudi e CC, Karma facilita i combattimenti di squadra in modo molto efficace.

Riot GamesWild Rift Karma.

Elenco dei livelli di Wild Rift: corsia dei bot

Livello Campione
S Caitlyn, Ezreal, Lucian, Tristana, Varus
UN Corki, Jinx, Kai'Sa, Orianna, Samira, Vayne, Xayah, Ziggs
B Ashe, Jhin, Morgana
C Akshan, Miss Fortune, Senna

Il ruolo di ADC è in uno stato potente e detiene una grande precedenza nell'attuale meta. Ciò è in gran parte dovuto a due fattori: l'importanza dei draghi elementali e la forza dei supporti.

Poiché i supporti sono così forti, anche gli ADC sono diventati più importanti. Dopotutto, i supporti aiutano i loro risultati e i trasporti infliggono il danno necessario per prendere il controllo del gioco.

Scelta migliore: Caitlyn (livello S)

Caitlyn è un caso un po' interessante in cui non è necessariamente spezzata nelle mani di ogni giocatore. Invece, è una campionessa con un livello di abilità elevato che eccelle se utilizzata in tandem con un supporto qualificato.

Questo perché Caitlyn ha un grande potenziale di follow-up con le sue trappole e colpi di abilità. E considerando quanto siano potenti i supporti nel gioco nell'attuale patch 3.5a di Wild Rift, anche la prevalenza di Caitlyn nel meta aumenta.

Riot Games Caitlyn ha un incredibile potenziale di follow-up

Scelta degna di nota: Tristana (livello S)

Lo yordle rocketeer sta salendo nella gerarchia dell'elenco dei livelli. Tristana non è necessariamente stata debole per un po', ma sempre più giocatori stanno cominciando a capire i punti di forza che offre.

Anche se la sua fase iniziale in corsia manca di priorità, Tristana compensa ampiamente con il suo potenziale di hyper carry da metà a fine partita. Non solo ha un grande danno da esplosione, la sua portata sempre crescente e la folle velocità di attacco le consentono di infliggere danni consistenti nel tempo.

Soprattutto in un ambiente di coda da solista, Tristana eccelle in tutti gli impegni. Se il giocatore che manovra il campione capisce cosa sta facendo, un salto quasi sempre indica la morte del nemico.

Riot Games Tristana eccelle durante la partita da metà a fine partita

Elenco dei livelli di Wild Rift: baron lane

Livello Campione
S Aatrox, Camille, Fiora, Gwen, Gragas, Renekton, Riven, Sett, Wukong, Yone
UN Akali, Darius, Garen, Jarven, Jax, Jayce, Irelia, Lucian, Nasus, Olaf, Shen, Singed, Teemo, Tryndamere,
B Dr. Mundo, Kennen, Pantheon, Malphite, Yasuo,
C Kayle

Dal momento che la meta della corsia inferiore è incredibilmente potente, specialmente con l'introduzione di Elemental Drakes insieme a Elder Dragon, la corsia Baron è in uno stato un po' debole in Wild Rift.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Baron Lane è molto lontana dalla corsia dei bot, rendendola così la più isolata dal significato principale di inizio partita.

Scelta migliore: Wukong

Wukong ha ricevuto un altro buff al suo kit, aiutandolo a spingersi nei territori confinanti sopraffatti. È in grado di ripulire i combattimenti di squadra e il potenziale commerciale del re delle scimmie in corsia non è da prendere alla leggera.

Se gioca in vantaggio, Wukong fa la palla di neve in modo fenomenale. Il suo controllo della folla, l'utilità e il danno sono tutti di alto livello al momento, rendendolo facilmente uno dei migliori campioni della corsia Baron nella patch 3.5a di Wild Rift.

Riot Games Wukong è incredibilmente potente in Wild Rift

Scelta degna di nota: Gwen (Livello S)

Ora che i giocatori si stanno abituando sempre di più a Gwen, sta mostrando il suo potere in Wild Rift. Il kit e il danno di Gwen, se utilizzati correttamente, la rendono facilmente una scelta di livello S. La sua invulnerabilità insieme alle abilità ad area d'effetto le consentono di combattere grandi mob di nemici e di riuscire comunque ad avere la meglio.

L'invulnerabilità di Riot Games Gwen la rende difficile da affrontare.

Elenco dei livelli di Wild Rift: corsia centrale

Livello Campione
S Ahri, Diana, Irelia, Jayce, Karma, Kassadin, Singed, Vex, Yasuo, Yone, Zed
UN Akali, Akshan, Fizz, Galio, Gragas, Katarina, Morgana, Lucian, Orianna, Pantheon, Twisted Fate, Veigar, Ziggs
B Annie, Brand, Graves, Lux
C Aurelion Sol, Kayle, Seraphine

Mid Lane è un ruolo piuttosto importante in Wild Rift Patch 3.5a poiché possono vagare liberamente per la mappa. Quando la giungla ha bisogno di aiuto, la corsia centrale può facilmente ruotare e supportare. Possono anche imbrogliare la corsia inferiore più e più volte, il che consente loro di ottenere un vantaggio a valanga e quindi vincere la partita.

Scelta migliore: Ahri (livello S)

Riot Games Ahri ora ottiene trattini extra dopo gli abbattimenti in Wild Rift, in seguito a una rielaborazione simile su League PC.

Ahri ha ricevuto una rielaborazione che rispecchia quella dei PC di League of Legend. In sostanza, la sua suprema ora ottiene un altro cast dopo l'eliminazione, uno strumento molto utile durante i combattimenti di squadra.

Sebbene il suo potenziale di scambio 1 contro 1 sia leggermente diminuito, la quantità di utilità che ha guadagnato per i combattimenti di squadra supera di gran lunga il nerf del danno sul suo fascino. Uno scatto in più le permette di scatenare combattimenti a squadre. E come accennato in precedenza, i combattimenti di squadra determinano praticamente il gioco nell'attuale meta.

Scelta notevole: Kassadin (livello S)

Kassadin è facilmente uno dei più forti mid-laner del gioco in questo momento. Nonostante sia stato nerfato diverse volte, il campione diventa troppo forte man mano che il gioco va avanti.

La sua più grande debolezza è il suo ridimensionamento lento, ma superalo e domina assolutamente i combattimenti di squadra. Se si combattono nemici morbidi, Kassadin li abbatte con facilità, quindi procede semplicemente al teletrasporto.

Non è il campione più facile da giocare, ma se gestito bene diventa molto prepotente.

Elenco dei livelli di Wild Rift Jungle

Livello Campione
S Gragas, Kayn, Kha'Zix, Lee Sin, Shyvana, Xin Zhao
UN Camille, Evelyn, Fiora, Gwen, Irelia, Jarvan IV, Jayce, Morgana, Nunu, Olaf, Rengar, Vi, Wukong
B Amumu, Ekko, Diana, Jax, Master Yi, Nautilus, Tryndamere, Rammus, Sett
C Dottor Mundo, Fizz

La giungla è ancora un ruolo molto importante, soprattutto alla luce delle grandi modifiche alla giungla implementate nella grande patch 3.5 di Wild Rift. Svolgono direttamente un ruolo nelle maree del gioco.

I draghi sono molto importanti in Wild Rift Patch 3.5, e poiché i supporti sono piuttosto forti in questo momento, i jungler spesso giocano dalla parte del duo per ottenere il controllo del drago. Pertanto, campioni come Shyvana e Lee Sin sono potenti, poiché contestano piuttosto bene questi obiettivi.

Scelta migliore: Shyvana (livello S)

Riot GamesShyvana diventa un mostro semplicemente coltivando la giungla in Wild Rift.

Shyvana si adatta perfettamente al gioco, pur rimanendo uno dei campioni più forti quando si tratta di abbattere i draghi elementali. È molto capace di proteggere il drago e il meta ruota fortemente attorno alla protezione dei draghi. Questo rende Shyvana uno dei campioni da giungla più forti del gioco, soprattutto perché il suo ingaggio e il suo danno sono piuttosto forti.

Scelta degna di nota: Lee Sin (livello S)

Riot Games Il controllo di Lee Sin sugli obiettivi iniziali del gioco lo rende molto forte.

Lee Sin è prepotente nell'alto elo del gioco. Sebbene sia sicuramente uno di quei campioni con un limite di abilità elevato, con i dilettanti che non ne fanno buon uso, il suo impatto a inizio partita è senza precedenti.

In una meta piena di campioni da giungla, Lee Sin si adatta perfettamente, contestando importanti obiettivi della giungla come il drago e offrendo grandi danni da esecuzione su bersagli con poca salute.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Patch 35a dell'elenco dei livelli di Wild Rift: Classifica dei migliori campioni per ogni ruolo, puoi visitare la categoria LOL.

Redazione Farantube Italia

Scopri le ultime guide e notizie scritte dalla redazione di Farantube, ci dedichiamo alla scrittura di contenuti di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione ai suoi utenti. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo quando visiti un sito web. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di terze parti per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Se desideri saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Politica sui cookie. Cliccando sul pulsante \"Accetto\", acconsenti all\'uso dei cookie. Se non desideri accettare i cookie, puoi rifiutarli modificando le impostazioni del tuo browser. Altro

This site is registered on wpml.org as a development site.