Rekkles era fuori dalla LEC da più di un anno dopo la sua uscita dal G2, e sta facendo il suo ritorno ai campionati più importanti con la squadra per cui ha giocato mezzo decennio.
Martin “Rekkles” Larsson ha la reputazione di essere uno dei più grandi giocatori europei nella lunga e leggendaria storia competitiva di League of Legends nella regione.
Gioca in modo competitivo dal 2012, il che lo rende uno dei giocatori più longevi che giocano ancora attivamente. E ora sta tornando ai Fnatic, la squadra che lo ha aiutato a farsi un nome.
Insieme a Rúben ‘Rhuckz’ Barbosa, il giocatore che ha avuto un ottimo spettacolo ai Mondiali 2022 come sostituto di Fnatic, il grande di tutti i tempi completerà il roster di Fnatic 2023.
Rekkles e Rhuckz completano il roster LEC 2023 di Fnatic
Era difficile credere che qualcosa fosse scolpito nella pietra fino all’annuncio finale, visto come era andata l’uscita iniziale di Rekkles dalla LEC.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ha affermato che problemi contrattuali con G2 gli hanno impedito di ottenere un contratto con una squadra LEC nel 2022, unendosi alla squadra francese Karmine Corp nella LFL.
Il resto del roster di Fnatic rimane invariato. Wunder, Humanoid e Razork manterranno la parte superiore e cercheranno di replicare le loro ottime prestazioni nel 2022, ora con l’aggiunta di una nuova e (possibilmente) migliorata corsia inferiore.
È bello essere tornati. pic.twitter.com/QAuGv31kU3
— FNATIC (@FNATIC) 15 dicembre 2022
E mentre Rhuckz è un po’ un jolly, non è un principiante. Questo giocatore gareggia dal 2015 e potrebbe avere molte nuove conoscenze da portare al tavolo. È difficile prevedere quanto bene si esibirà fino a quando non salirà sul palco, ma le sue esibizioni ai Mondiali 2022 hanno fissato uno standard elevato.
Indipendentemente da come funziona questo elenco, i fan sono felici di vedere Rekkles sventolare ancora una volta lo stendardo Fnatic nel 2023.