Riot annuncia che i giocatori tossici di League of Legends non potranno mettersi in coda per le partite classificate

LOL

Riot Games ha annunciato che i giocatori che ritengono colpevoli di tossicità o altri comportamenti antisociali avranno accesso limitato a League of Legends classificato.

Nella loro versione più recente aggiornamento del blog di sviluppoRiot si è impegnata a compiere maggiori passi per combattere la tossicità durante l’intero gioco, inclusi nuovi drastici cambiamenti che potrebbero vedere i giocatori che in precedenza erano stati puniti per comportamento dirompente completamente bloccati dalla possibilità di fare la coda per le partite classificate.

Questo è l’ultimo di una serie di tentativi di Riot di affrontare problemi di tossicità di lunga data associati a League of Legends.

Riot promette che i giocatori tossici saranno esclusi dalla League of Legends classificata

Nel post, Riot ha annunciato che nei prossimi mesi implementeranno nuove restrizioni per i giocatori di disturbo che potrebbero vedere la loro capacità di fare la coda per i giochi classificati completamente disabilitata.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il post recita: “Nei prossimi mesi limiteremo il gioco classificato per i giocatori che sono stati puniti dai nostri sistemi.

Riot GamesLeague of Legends ha sofferto di problemi di tossicità di lunga data.

“Ciò significa che se vieni punito per comportamento dirompente tra cui alimentazione intenzionale, AFK multipli e grave abuso della chat, ti verrà impedito di accedere alla coda classificata e dovrai giocare in altre code per sbloccare nuovamente la coda classificata.

“Sebbene ci possano essere preoccupazioni per i giocatori che disturbano il passaggio ad altre code, riconosciamo che l’ambiente della coda classificata si traduce in un comportamento notevolmente più dirompente.

“Queste restrizioni saranno anche in aggiunta a tutte le punizioni esistenti, quindi per i giocatori che disturbano costantemente, riceveranno il ban dell’account in cui non saranno in grado di giocare a nessun gioco, indipendentemente dalla coda per un determinato periodo di tempo. Monitoreremo il comportamento dirompente in altre code per assicurarci che non aumenti in modo misurabile dopo il rilascio.

Riot ha anche affermato di aver drasticamente aumentato la velocità con cui stavano elaborando i rapporti per i giocatori tossici e nutriti, con conseguenti penalità più riuscite che mai.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti su League of Legends, dai un’occhiata al nuovo bug Stattik Shiv che ti consente di coltivare i tuoi servitori.

P