
Riot Games introduce punizioni per volgarità in LoL

Secondo il team di supporto, Riot Games ha scatenato un nuovo sistema che punisce "volgarità e volgarità" in LoL.
Come altri sviluppatori ed editori del settore, Riot ha lavorato per ridurre la tossicità all'interno della sua comunità online.
La società ha condiviso i dettagli su uno di questi sforzi la scorsa settimana, descrivendo in dettaglio il suo piano di collaborare con Ubisoft su un progetto di ricerca chiamato "Zero Harm in Comms".
Questa nuova iniziativa mira a sviluppare un database intersettoriale che insegni gli strumenti di intelligenza artificiale a "rilevare e mitigare i comportamenti dirompenti". Nel frattempo, Riot continua a dotare League of Legends dei suoi strumenti anti-tossicità.
Riot aggiunge nuove penalità per "volgarità e maleducazione" in LoL
Riot Games ha chiarito l'aria a seguito di un po' di confusione derivante da un recente rilascio di note sulla patch.
Come notato da YouTuber e dallo streamer di Twitch HappyChimeNoises, il rappresentante del supporto di Riot Cyerena ha chiarito l'ultima posizione dell'azienda sulle volgarità in League of Legends.
Il rappresentante dello studio ha detto ai giocatori che il sistema di penalità ha recentemente ricevuto un aggiornamento per "cercare e punire volgarità e volgarità..." La punizione avverrà indipendentemente dal contesto in cui un giocatore usa tale linguaggio.
Cyerena ha aggiunto che la sanzione funge da "avvertimento", che dovrebbe incoraggiare gli utenti a essere più consapevoli del loro comportamento in chat. Il post completo del team di supporto recita quanto segue:
Il supporto antisommossa lo ha confermato: c'è un nuovo sistema di punizione in chat. Non puoi imprecare in alcun modo, indipendentemente dal contesto, o verrai punito pic.twitter.com/wgqGhI7l1Q
— HappyChimeNoises (@HappyChimeNoise) 18 novembre 2022
Il sistema rilasciato di recente si applica anche ai giocatori di LoL che usano volgarità come "auto-bruciature". E un giocatore ha pubblicato uno screenshot che mostra loro di ricevere avvisi di chat per aver detto cose come "Lmao" e "???"
Andando avanti, quindi, i fan di League of Legends vorranno fare attenzione quando interagiscono con gli altri in chat.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Riot Games introduce punizioni per volgarità in LoL è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: