Riot Games introduce punizioni volgari in LoL

Secondo il team di supporto, Riot Games ha scatenato un nuovo sistema che punisce "volgarità e volgarità" in LoL.

Simile a molti altri sviluppatori ed editori in tutto il settore, Riot ha cercato di ridurre la tossicità all'interno della sua comunità online.

La società ha condiviso i dettagli su uno di questi sforzi proprio la scorsa settimana, descrivendo in dettaglio il suo piano per collaborare con Ubisoft su un progetto di ricerca chiamato "Zero Harm in Comms".

Questa nuova iniziativa mira allo sviluppo di un database intersettoriale che insegni agli strumenti di intelligenza artificiale a "rilevare e mitigare i comportamenti dirompenti". Nel frattempo, Riot continua a dotare League of Legends dei suoi strumenti anti-tossicità.

Riot aggiunge nuove penalità per "volgarità e volgarità" in LoL

Riot Games ha chiarito l'aria dopo un po' di confusione che derivava da un recente rilascio di note sulla patch.

Come notato da YouTuber e dallo streamer di Twitch HappyChimeNoises, il rappresentante del supporto di Riot Cyerena ha chiarito l'ultima posizione dell'azienda sulle volgarità in League of Legends.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il rappresentante dello studio ha detto ai giocatori che il sistema di penalità ha recentemente ricevuto un aggiornamento per "cercare e punire volgarità e parolacce ..." La punizione si verificherà indipendentemente dal contesto in cui un giocatore usa tale linguaggio.

Cyerena ha aggiunto che la penalità funge da "avvertimento", che dovrebbe incoraggiare gli utenti a essere più consapevoli del loro comportamento in chat. Il post completo dell'equipaggio di supporto recita quanto segue:

Il supporto antisommossa ha confermato - c'è un nuovo sistema di castigo in chat Non puoi imprecare in alcun modo indipendentemente dal contesto - o verrai punito pic.twitter.com/wgqGhI7l1Q

— HappyChimeNoises (@HappyChimeNoise) 18 novembre 2022

Il sistema appena rilasciato si applica anche ai giocatori di LoL che usano parolacce come "auto-bruciature". E un giocatore ha pubblicato uno screenshot che li mostra ricevere avvisi di chat per aver detto cose come "Lmao" e "???"

Andando avanti, quindi, i fan di League of Legends vorranno prestare attenzione quando interagiscono con gli altri in chat.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Riot Games introduce punizioni volgari in LoL è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni