Riot Games rivela le date ufficiali di vendita dei biglietti per i Mondiali 2022

I fan potranno accaparrarsi i biglietti per il Campionato del mondo 2022 dall'8 settembre in poi, con i biglietti che verranno rilasciati in due fasi.

Il Campionato del Mondo 2022 prenderà il via a Città del Messico tra poco più di un mese. L'evento sarà un grande tour del Nord America, con ogni tappa che si svolgerà in una diversa città degli Stati Uniti: Città del Messico, New York City, Atlanta e San Francisco.

Con l'inizio dell'evento sempre più vicino, Riot Games e la State Farm Arena hanno ufficialmente rivelato le date di vendita dei biglietti per tutte e cinque le fasi dell'evento. I biglietti verranno rilasciati in due ondate, con i biglietti per le finali resi disponibili per l'acquisto in una data molto successiva rispetto al resto dell'evento.

Dove, come e quando acquistare

I biglietti per la fase di play-in saranno disponibili attraverso il sito ufficiale di Cinemex l'8 settembre, con la possibilità di presalvare i biglietti per assicurarsi un posto all'evento. I play-in si svolgeranno presso l'Arena Esports Stadium presso Arts Pedregal a Città del Messico, in Messico, dal 29 settembre al 4 ottobre.

Date e seeding di League of Legends #Worlds2022: pic.twitter.com/kId900Pa1Z

— LoL Esports (@lolesports) 21 luglio 2022

Anche i biglietti per la fase a gironi, i quarti di finale e le semifinali saranno rilasciati l'8 settembre. I fan possono registrarsi per ricevere una notifica via e-mail quando i biglietti saranno pubblicati - i prezzi non sono ancora stati confermati.

Ma se stai cercando di assicurarti un posto alle ambite finali del Campionato del mondo, dovrai aspettare ancora un po'. Quei biglietti non saranno in vendita fino al 29 settembre

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Riot Games rivela le date ufficiali di vendita dei biglietti per i Mondiali 2022 è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni