Riot Games rivela le location delle finali primaverili ed estive di LCS 2023

Riot Games ha rivelato i luoghi delle finali divise primaverili ed estive della LCS 2023 insieme ai talenti in onda della lega e ai piani per la trasmissione.

I fan del campionato nordamericano non dovranno recarsi in California per vedere il meglio della battaglia LCS per il trofeo dei playoff poiché le finali primaverili ed estive saranno un roadshow. Le LCS Spring Finals si terranno a Raleigh, nella Carolina del Nord, nella PNC Arena, mentre il campionato LCS si svolgerà a Newark, nel New Jersey, nel Prudential Center.

I biglietti per la finale primaverile di LCS 2023 saranno in vendita per i possessori di Mastercard il 26 gennaio e per il pubblico generale il 27 gennaio. La finale si svolgerà dall’8 al 9 aprile. Il campionato LCS si svolgerà dal 19 al 20 agosto, Riot non ha ancora rilasciato informazioni sulla vendita dei biglietti per l’evento.

L’annuncio includeva anche dettagli sulla trasmissione LCS per la stagione 2023, inclusa l’introduzione di un nuovo talento televisivo in Marc ‘Raafaa’ Alexander Arrambide.

Riot rivela informazioni sulla trasmissione di LCS 2023 e sui luoghi delle finali

Preparati per lo Spring Split #LCS 2023 con il nostro Primer di inizio stagione! Leggi ora su: pic.twitter.com/7LQRyaoNGl

— LCS (@LCSOfficial) 18 gennaio 2023

Tutti i membri regolari della trasmissione LCS sono inclusi nell’annuncio, ad eccezione del presentatore James ‘Dash’ Patterson che ha annunciato che non sarebbe tornato alla trasmissione all’inizio di gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L’annuncio afferma inoltre che la trasmissione sta cambiando le cose per il 2023 e si sta allontanando da un modello di trasmissione sportiva tradizionale.

“Stiamo costruendo su queste basi quest’anno, rafforzando il nostro impegno a mettere in evidenza le storie dei giocatori attraverso integrazioni di trasmissione diretta come analisi del gameplay, schizzi originali, commenti sulle partite, una nuova serie di profili dei giocatori e altro ancora. Allo stesso tempo, stiamo potenziando un fantastico elenco di lanciatori e talenti per guidare l’azione, creando spazi che mettono in mostra i loro punti di forza e interessi unici in piena gloria “, si legge nell’annuncio.

Dash è anche menzionato nell’annuncio in quanto rivela che l’ex conduttore di scrivania avrà il suo “spettacolo di escursioni” con i giocatori del campionato al di fuori della LCS Arena.

La LCS inizia la competizione il 26 gennaio mentre le squadre dal nuovo look combattono per avere la possibilità di giocare alla PNC Arena ad aprile.