Riot mostra una sana interazione tra Lil Nas X e Faker

Riot Games ha rilasciato un dietro le quinte che mostra Lil Nas X collaborare con lo sviluppatore all'inno del campionato mondiale di League of Legends 2022, alla cerimonia di apertura e all'incontro con il più grande giocatore del gioco di tutti i tempi, Lee "Faker" Sang-hyeok.

Riot Games ha già collaborato con artisti per portare clamore e musica ai suoi eventi internazionali, ma la collaborazione dello sviluppatore con Lil Nas X è stata la prima volta che un artista è stato integrato pesantemente nella promozione e nel marketing dell'evento e del gioco stesso.

Lil Nas X ha notoriamente realizzato alcune brevi scenette comiche in collaborazione con Riot prima della sua apparizione e dell'uscita della sua canzone per il torneo mondiale. Il cantante è stato persino animato nel video musicale per l'inno dei Mondiali 2022 "STAR WALKIN '".

Ma forse la sua più grande collaborazione è arrivata grazie a un incontro con il più grande giocatore del gioco.

Lil Nas X incontra Faker prima del gran finale dei Mondiali 2022

Nel video di 11 minuti pubblicato sui canali Riot, Lil Nas X si è recato a San Francisco, in California, per la cerimonia di apertura dei Mondiali 2022. Mentre era lì, ha incontrato T1 che si stava preparando a giocare nel gran finale dell'evento .

Mentre scattava foto con la squadra, Lil Nas X ha messo un braccio intorno a Faker a un certo punto durante il servizio fotografico e ha detto al giocatore di aver sentito che il concorrente sudcoreano era il migliore che abbia mai giocato.

«Sì», disse Faker. "Grazie."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Anche T1, Lil Nas X e il cantante Jackson Wong hanno scattato delle foto insieme nel video prima del media day per la partita finale del campionato del mondo.

Il video copre anche Lil Nas X e le varie scenette che ha eseguito per Riot per promuovere il torneo internazionale, incluso diventare presidente di League of Legends. L'artista ha anche aiutato Riot a creare una nuova skin per il nuovo campione di League of Legends K'Sante.

Il video si è concluso con l'esibizione del cantante al Chase Center prima che T1 e DRX salissero sul palco per sfidarsi per la Summoner's Cup. T1 e Faker finirebbero per perdere il gran finale 3-2 con DRX che porta a casa il trofeo in modo drammatico.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Riot mostra una sana interazione tra Lil Nas X e Faker è possibile visitare la categoria League of Legends. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni