Secondo quanto riferito, Doublelift ha giocato per 100 ladri in LCS 2023

LOL

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Il ritorno di Doublelift al gioco professionistico è stato molto atteso dai fan del grande NA di tutti i tempi. Sebbene non sia ancora scolpito nella pietra, i rapporti hanno indicato che Doublelift uscirà dalla pensione per giocare per 100 Thieves.

È stata una giornata impegnativa per 100 Thieves. Con i rapporti secondo cui manterranno il jungler Can ‘Closer’ Çelik e acquisteranno il centrocampista Søren ‘Bjergsen’ Bjerg nel 2023, stavano già costruendo il loro elenco su solide basi.

Molti team LCS stanno facendo tutto il possibile e raccogliendo quelli che sono stati segnalati come elenchi impilati con talento veterano, 100 Thieves hanno sicuramente seguito l’esempio.

In una svolta a sorpresa che è alla pari con MaRin che esce dalla pensione per allenare TL, i rapporti hanno indicato che Yiliang “Doublelift” Peng, uno degli ADC con le migliori prestazioni nella storia di LCS, sta facendo il suo ritorno al gioco professionistico.

Doublelift potrebbe tornare al gioco professionistico nel 2023

Pur essendosi ritirato dopo aver giocato per TSM nel Summer Split 2020, Doublelift ha quasi 10 anni di esperienza nel gioco professionistico. È un veterano dei veterani e un giocatore che è rimasto rilevante nel gioco di alto livello nonostante la sua assenza dai grandi palcoscenici.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

È stato alla pari, se non migliore, della maggior parte degli ADC che hanno macinato a Champions Queue durante le sue ore di attività e ha costantemente dimostrato di essere ancora un giocatore forte.

Se il rapporto di LEC Wooloo si concretizzerà, Doublelift avrà la possibilità di dimostrare di avere ancora le carte in regola per competere e sconfiggere ogni altro ADC nella regione.

[Sources] AD Carry Doublelift ha raggiunto un accordo verbale con 100 Thieves nella LCS. Questo blocca anche Unforgiven nel team dell’Accademia. pic.twitter.com/HDQdRnbKEa

— ̶L̶E̶C̶ LCS Wooloo (@LEC_Wooloo) 19 novembre 2022

Il suo ritorno dovrebbe essere con 100 Thieves, rimettendo insieme Bjergsen e Doublelift come i giocatori che hanno definito i giorni di gloria della LCS di TSM.

Resta da vedere se questo ADC di 29 anni possa replicare lo stesso successo che ha avuto in passato.